tom hiddleston parte 2

374 14 1
                                    

SciarpaNeraa221B

Come avrei potuto trattenermi dal ridere se ciò che vedevo era talmente esilarante? Tom mi guardava ignaro di ciò che appariva ai miei occhi: il suo naso era sporco di ketchup, e lui, era completamente immerso a gustare il suo delizioso panino che non se ne era accorto.

Cercai di distrarmi con le deliziose patatine che avevo davanti ma esplosi in una sonora risata    che lasciò un velo di incomprensione sul volto del mio ragazzo. 

Per un momento mi guardò con sguardo confuso cercando di capire cosa mi avesse spinta a ridere, non capendo però che il motivo era lui.

<< Cosa succede? Cos'è che ti diverte così tanto? >>

Non essendo capace di esprimermi a parole sotto quella visione tanto buffa mi alzai da terra, dove ci eravamo seduti in precedenza per gustare quel favoloso pasto davanti al camino scoppiettante, e mi diressi verso il divano afferrando la mia borsa e tirandone fuori uno specchietto tascabile.

<<Guardati! Eri talmente affamato che non hai prestato attenzione e ti sei sporcato tutto il naso. Era per questo che ridevo, sei troppo buffo! >>

     Risi leggermente porgendogli un fazzoletto per pulire i residui di salsa dal suo viso. Per un  momento mi guardò in modo strano dopodiché esplose anch'esso in una sonora risata.

<<Hai ragione, ero davvero affamato.>>

Sorrisi trattenendo le risate che avrei voluto buttar fuori.

<<Adesso però voglio ballare!>>

Si alzò dirigendosi verso lo stereo. Sapevo già cosa aveva in mente.

Dallo stereo partì Macarena di Los del Rìo e Tom prese a ballare meglio di un ballerino professionista. Se prima avrei potuto piangere con le lacrime per il divertimento, avrei giurato che in quel momento sarei potuta esplodere dalle risate. Mi avvicinai a lui muovendomi a tempo seguendo i suoi passi.

<<Fammi veder quel che sai fare Dio dell'inganno>>

Amava follemente quando lo chiamavo così. Il resto, però, sta a voi immaginarlo.

Non è nulla di che ma spero possa piacerti lo stesso❤️

marvel:)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora