Capitolo 6

3.6K 90 0
                                    

Appena arrivati dal branco di Denis ci siamo subito messi sotto per trovare un piano funzionale per sconfiggere i banditi, ci siamo appostati durante la notte, e nel momento in cui sono entrati nel suo territorio abbiamo attaccato, ne sono uscito con parecchie ferite, ma sono contento perché appena guariranno anche i ragazzi del mio branco potrò subito tornare da Lili.
Qualche giorno dopo insieme al mio branco decidiamo di metterci in marca per tornare alla casa branco.
Appena arrivati corro subito nella camera di Lili, visto che la trovo addormentata le do solo una semplice carezza e vado di sotto a mangiare.

-SALTO TEMPORALE-1 anno-

Pov. Lili
Mi sveglio nella mia culla, ma nessuno viene a prendermi così comincio a piangere, vedo che arriva mia mamma d mi prende dalla culla, e comincia a coccolarmi tenendomi in braccio, ma io non voglio lei, io voglio Amore, dov'è? Di solito viene lui a prendermi, così dato che non viene comincio a urlare e a piangere fino a quando non arriva e non mi prende in braccio, non è che non voglio mia mamma o mi diverto a trattarla male, solo che preferisco quando c'è Amore con me.
La: "amore? Che succede? Vuoi venire in studio con me?"
Siiii, io adoro stare con lui in studio, mi prende in braccio e mi coccola tutta, ma prima
Li: "pappa" ho un sacco di fame
La: "allora facciamo così, adesso tenendomi la mando cammini fino in cucina, appena arrivo ti do la pappa si?"
allora prendo la sua mano e comincio a tirarlo, anche se non è tirare visto che peso quanto una sua mano, e lo trascino fino in cucina, appena arrivati mi riprende in braccio e mi passa il biberon, mentre bevo mi spupazza tutta
La: "ma chi è la bambina più bella? Sisi proprio tu"
Quando ho finito di mangiare mi porta nel suo studio, con un braccio mi continua a cullare, mentre con l'altro vedo che scrive su un foglio, piano piano che passa il tempo mi addormento.
Quando mi sveglio sono nella stessa posizione di quando mi sono addormentata, solo che adesso seduto di fronte a Amore c'è il suo Beta
Li: "lupo, lupo"
La: "amore, vuoi uscire in cortile a vedere i lupi?"
Li: si, amore lupo"
La: "ahhh, vuoi vedermi trasformato in lupo?"
Batto le mani per fagli capire che era quello che intendevo
La: "va bene amore, un attimo e andiamo"
Io sorrido contenta e intanto che aspetto di uscire gioco con un suo dito.
Appena ha finito di parlare con Killian mi prende con entrambe le braccia e mi porta fuori, mi appoggia sul prato e si trasforma in un enorme lupo nero, io scoppio a ridere, non so perché ma mi fa ridere, lui vedendomi così allegra scodinzola e mi legga la guancia.
Mi alzo e comincio a camminare verso il bosco, vedo che corre intorno a me per farmi giocare così lo inseguo, solo che non ci accorgiamo di esserci allontanati troppo e ci troviamo circondati da almeno 6 o 7 banditi, 5 attaccano Lachlan e 2 vengono verso di me, comincio a urlare e piangere, non li voglio, mi fanno paura, guardo Lachlan ma sta combattendo con tutti e 5 ed è molto stanco, ad un certo punto lo vedo in terra e io comincio a vedere tutto nero, non capisco più nulla, so solo che rivoglio il mio amore.

L'Alpha e la bimba Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora