•LE PARTI IN CORSIVO SONO QUELLE DETTE SOTTO FORMA DI LUPO•
Pov. Lachlan
In questo periodo sto passando veramente poco tempo con la mia bimba, lo sento dalle sue emozioni che ne risente però i vampiri continuano a darmi fastidio e io sono L'Alpha, chi deve controllare la situazione se non io.
È da qualche giorno che io e Lili lavoriamo sulla sua trasformazione, ho provato a farle dare una mano dai miei omega ma non ne vuole sapere, per questo sono stremato, tra lei e i vampiri sono veramente distrutto.
In questo momento mi trovo nel bosco appena fuori la casa branco, sono trasformato in lupo e davanti a me seduta per terra con gli occhi chiusi si trova Lili, tutti e due stiamo cercando di metterci in contatto con la sua lupa interiore, ma senza successo e tutte le volte che fallisce Lili si agita e questo non aiuta di certo.
Mi concentro al massimo e trovo una piccola energia, cerco di aggrapparmi a quella per poi risvegliare la sua lupaLa: "lupa riesce a sentirmi?"
Li: "certo che ti sento testone, cosa credi che non ci sia più del tutto? Ci sono sempre, solo che questa ragazza non vuole farmi uscire, non sono certo io che faccio tutto da sola eh"
La: "che vuol dire che è lei che non vuole?"
Li: "lei dice di rivolere la forma di lupo, ma in realtà sotto sotto ha paura, non vuole più passare quello che ha passato sotto forma animale in quel posto"
La: "ma qua non succederebbe nulla del genere, ti prego puoi riuscire ad aiutarla a trasformarsi? Così lo capirebbe anche lei"
Li: "ci posso provare, ma nel frattempo tu parlaci e rassicurala"La: "Lili amore?"
Li: "io non ci riesco, non c'è la faccio non ne vuole sapere di uscire la mia lupa"
La: "tesoro mio devi stare tranquilla, lei è parte di te, quando provi a trasformarti devi pensare che è come sei lei fosse il tuo scudo, tu l'hai sempre avuta con te, anche in questi anni in cui non sentivi più la sua energia"
vedo che chiude gli occhi e si concentra di nuovo, spero tanto che questa volta ci riesca, nemmeno il tempo di pensarlo che davanti a me si trova una così piccola lupacchiotta rispetto a me, bianca e con gli occhi blu più brillanti che abbia mai visto, mi metto subito in contatto mentale con lei visto che la vedo spaventataLa: "amore mio non avere paura, finalmente ce l'hai fatta"
Li: "si è vero, però adesso mi sento così strana"
La: "è normale dopo tutto questo tempo che non ti trasformavi"Cominciamo a camminare fino a quando non ci fermiamo vicino ad un laghetto e lei si abbassa per bere, mi avvicino piano piano a lei fino a quando non alza la testa verso di me e striscio il mio muso sopra il suo, poi le do delle piccole leccatine dietro le orecchie e lei me ne restituisce una sul naso inzuppandomelo tutto di saliva, infatti starnutisco, quando mi vede così si abbassa sulle zampe anteriori, e tiene sollevate quelle posteriori per poi muovere la coda, capisco che vuole giocare così ci mettiamo a rincorrerci intorno al laghetto, quando la vedo stanca mi sdraio ai piedi di un albero e lei si sdraia in parte a me appoggiando il muso sulle mie zampe, così comincio ancora a dare delle piccole leccatine sul muso.
È arrivata la sera e io mi trovo nel mio studio a parlare con beta e i miei omega, Lili è in camera che dorme, dopo oggi si è stancata molto.
La: "già ho capito ragazzi, questa storia con i vampiri non ci porterà a nulla di buono, continuano a venire nel nostro territorio, e non solo per correre, ma per cacciare e a me non sta affatto bene, ci saranno delle conseguenze"
K: "Lachlan stai dicendo che faremo una guerra?"
La: "è proprio quello che sto dicendo"
STAI LEGGENDO
L'Alpha e la bimba
Loup-garouLachlan è un alpha che non vede l'ora di trovare la sua mate, la sua compagna per la vita, e se la trovasse ma non era quella che lui si aspettava? P.S. è il mio primo libro, non so se sono brava a scrivere e in più potrebbero esserci errori gramma...