Pov. Lach
Ho fatto un casino, ho fatto un enorme casino, me ne sono accorto circa due settimane dopo che avevo fatto l'amore con Lili che c'era qualcosa che non andava, non tra di noi, perché tra noi era tutto perfetto, ma mi sono dimenticato di una cosa importantissima, che credo rovinerà il nostro rapporto.
Lili ha solo 15 anni, tra poco 16, come faccio a dirle che un maschio alpha dopo che fa l'amore con la sua mate ella rimane automaticamente incinta per dare un futuro alpha, un erede per il branco, me ne sono dimenticato, e non posso nemmeno dire che potevo usare le precauzioni perché quando capita, quando un alpha trova la sua vera compagna, ecco che quest'ultima rimane incinta, so che lei sarebbe un ottima madre, ma come faccio a dirle che a 15 anni lei aspetta un figlio, che magari nemmeno voleva.
Le devi parlare, assolutamente, appena torno alla casa branco stasera le parlerò, al momento sto facendo un giro nei confini del nostro territorio per vedere se c'è qualcosa che non va, così ho il tempo per rimuginare e pensare a cosa dirle, già stamattina quando mi sono svegliato ehi appoggiato la testa sul suo addome ho sentito il battito, ho sentito il mio piccolo crescere nella sua pancia, io lo voglio davvero tanto un cucciolo ma mi rendo anche conto che ho 300 e passa anni, magari per lei non è lo stesso, e se non dovesse perdonarmi? Mi rifiuterebbe? Si porterebbe via nostro figlio?
Basta è inutile stressarsi così, ho deciso che torno da lei e le parlo, almeno saprò cosa deciderà e mi metterò l'anima in pace, spero solo che non decida di andare via, come farei a proteggerla, come farei senza di lei? Senza di loro?Appena arrivo alla casa branco incontro Killian, mi rendo conto che deve parlarmi perché ha in mano dei foglie e un'aria interrogativa ma gli faccio sento con la mano per dopo, ora devo parlare con lei, salgo le scale e mi fiondo davanti alla nostra camera, sento dal suo odore che è dentro però mi fermo un attimo fuori dalla porta, non sono sicuro di volerglielo dire, anche se è strano che ancora non se ne sia accorta lei stessa, okay basta io entro. Appena apro la porta la vedo sdraiata sul letto che legge un libro, si gira verso di me
Li: "amore ehi, ti stavo aspettando, sei stato fuori tutto il giorno, tutto bene?"
La: "ciao cucciola, sì tutto bene, ho controllato il perimetro, però...devo assolutamente parlarti di una cosa"
Li: "così mi fai preoccupare, cos'è quell'aria così cupa, che succede? Non farmi spaventare"
La: "beh ecco hai presente un paio di settimane fa, quando abbiamo fatto l'amore, non fraintendermi è stato stupendo e ti amo da impazzire ma credo di aver combinato un casino"
Li: "....okay, dimmi che succede così cerchiamo di risolvere" vedo che cerca di essere il più tranquilla possibile ma sotto sotto nei suoi occhi c'è la tempesta perché non sa che aspettarsi
La: "beh preso dal momento mi sono dimenticato di una leggenda, giuro che non volevo incastrarti, ma ecco quando un alpha trova la sua mate, automaticamente quando fanno l'amore anche con precisazioni, lei genera un erede"
Vedo che rimane in silenzio per un bel momento, così mi avvicino e mi siedo vicino a lei, poi la vedo portare una mano alla pancia e ascoltare, quando si accorge del battito sgrana gli occhi e le scendono alcune lacrime sulle guance, porto una mano alla sua guancia per asciugarle ma lei si scosta e si sdraia in posizione fetale
Li: "vorrei stare da sola se non ti dispiace"SPAZIO AUTRICE
Ehiiiii, come state? Spero tutto bene, volevo scusarmi se non ho più postato, ma ho avuto gli esami e per fortuna sono passata ahahahah comunque da adesso ricomincerò a postare anche se non mancano molti capitoli alla fine del libro, comunque cosa ne pensate????
BACIIII❤️😘
STAI LEGGENDO
L'Alpha e la bimba
Manusia SerigalaLachlan è un alpha che non vede l'ora di trovare la sua mate, la sua compagna per la vita, e se la trovasse ma non era quella che lui si aspettava? P.S. è il mio primo libro, non so se sono brava a scrivere e in più potrebbero esserci errori gramma...