Capitolo 13

395 16 5
                                    

Toni's pov:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Toni's pov:

Quando rientrò a casa dopo la rottura con Cheryl, l'unica cosa che fece fu urlare con tutta la sua voce fino a sentire la gola bruciarle.

Era intrappolata in un dolore che difficilmente si elimina, un dolore che sarebbe rimasto per l'intera vita ma che doveva addomesticare il prima possibile.

L'idea di tornare in quella scuola e di rivedere colei che le aveva rubato il cuore così velocemente e polverizzato altrettanto velocemente, le faceva salire il voltastomaco. Non poteva rimanere in quella città, non era tipa che scappava davanti ai problemi ma quella sarebbe stata la sua fine e lo sapeva bene. Prese un borsone e ci infilò i vestiti, la biancheria, i soldi racimolati negli anni ma ad un tratto tra le mille scartoffie scivolò una foto che ritraeva la ragazza con Cheryl mentre sorridevano beatamente.

Si rigirò quella fotografia in mano, guardandola e osservando ogni dettaglio

"Perché hai fatto questo?" Chiese alla raggiante Cheryl ritratta come se potesse risponderle

"Perché?" Le lacrime ricominciarono interrottamente a scendere su quelle guance rosse dalla rabbia.

Prese la fotografia e la nascose tra i vestiti appallottolati nella borsa, la caricò sulle spalle e uscì di casa.

"Dove stai andando?" Chiese Sweet Pea dietro le sue spalle mentre era intenta a caricare la moto

"Ehi...fratellone... devo andare via, qui non riesco a stare"

"Lo so..."

"Mi sistemerò a New York, prenderò il diploma e magari farò un corso di fotografia... sarò lì Sweet Pea, potrai venire quando vuoi"

Il ragazzo la prese tra le sue braccia stringendola forte

"Voglio dormire sul letto matrimoniale" disse reprimendo le lacrime in gola.

Toni rise amaramente mentre assaporava quell'affetto che i due avevano creato con gli anni. Gli sarebbe mancato terribilmente, avevano questo rapporto che andava oltre qualsiasi tipo di legami. Avevano una catena di amore fraterno che li stringeva saldamente e niente al mondo l'avrebbe distrutta

"Promesso, gigante"

New York non era male, ben diversa da una piccola città come Riverdale ma nel complesso ci si trovava bene. La vita frenetica non le dispiaceva, anzi probabilmente era l'unica cosa che la distraeva dai mille pensieri del suo passato e degli affetti che aveva lasciato dietro di lei ma soprattutto la distraeva da quel l'unico pensiero che era sempre lì a trapanarle la testa: Cheryl Blossom.

Ogni giorno guardava quell'unica foto che aveva di loro due e si chiedeva come stesse e cosa stesse facendo la rossa. All'inizio guardare la foto era devastante ma poi piano piano era riuscita a guardarla sorridendo.

Il ricordo di quell'amore passato, di quei baci, di quelle carezze sul corpo le invadevano costantemente i pensieri e si chiedeva ogni giorno quanto nascondesse la rossa.

Sapeva che era finita per quella motivazione

"Volevo stare con te solo per distruggere mia madre e indispettirla, ma a quanto pare la cosa sta sfuggendo di mano ad entrambe quindi dobbiamo chiuderla" 

Ci ripensava ogni giorno e forse il non aver troppo indagato sarebbe stato il suo rimpianto a vita ma come poteva farlo? Sin dall'inizio era consapevole che la ragazza dai capelli rossi era acqua santa e vino, sapeva che era dannazione e paradiso e sapeva che come l'avrebbe dato felicità le avrebbe anche distrutto ogni cellula.

L'unica cosa ora era vivere, o meglio sopravvivere.

Magari un giorno l'avrebbe incontrata nuovamente e magari proprio quel giorno avrebbe potuto avere tutte le risposte.

Un giorno, non ora... ora doveva pensare a lei e alla sua vita.





Cheryl's pov:

"Sweet Pea! Toni cosa?" Urlò la rossa

"È ANDATA VIA! È partita e non tornerà più..." il ragazzo venne abbracciato da Jug che guardò dritto negli occhi la rossa

"Cheryl, so che stai male ma noi amavamo Toni come una sorella e vederla andare via è stato terribile. "

"Dove sta?" Chiese Cheryl senza curarsi delle parole di Jug

"Ha chiesto di non rivelarlo e noi non lo faremo"

Cheryl aveva perso ogni briciolo di speranza di tornare ad essere felice

Me lo merito


Angolo dell'autrice:

Ora non volete uccidermi, vero? 🥺❤️

The Red Serpent🐍🍒🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora