Capitolo sei

910 67 45
                                    

Nota: Ogni volta che sta per iniziare una smut, metterò questi simboli:  - -, così chi vuole può saltare quella parte.

Buona lettura❤️


Giovedì 

"Louis, dimmi che stai scherzando."

"No, Curly, sono assolutamente serio."

Harry rise. "Chi sei tu e che ne hai fatto del vero Louis?"

Louis lo spintonò. "Sono sempre io, coglione." 

Harry annuì, arricciando le labbra. "Sì, ora ne ho la prova."

Il fatto era che Louis William Tomlinson, principe dell'oscurità, figlio della morte, e tutte le altre cose oscure, lo aveva portato alle giostre.

"Perché sei così stranito di essere alle giostre?" Domandò Louis, mentre passava ad Harry un biglietto che aveva pagato. 

"Perché sei il Bel Tenebroso, quindi mi sembra strano vederti al Luna Park." Rispose Harry, stringendosi la sua sciarpa al collo.

"Bel Tenebroso, uhm?" Louis lo spintonò con un gomito. 

Harry rise. "Scegli tu in quale giostra andare per primo."

Louis storse le labbra. "Hai paura della velocità, Curly?" 

Harry lo guardò, inarcando un sopracciglio, e rispose di no.

***

"PORCA PUTTANA, LOUIS!" Urlò, mentre tutti i suoi ricci venivano scombinati dalla velocità delle montagne russe. "QUANDO MI HAI CHIESTO SE AVESSI PAURA DELLA VELOCITÀ, NON PENSAVO CHE INTENDESSI QUESTO!"

Louis stava ridendo.

Bastardo.

"Prendimi la mano, se ti fa paura." Disse Louis, afferrando la mano destra di Harry.

"Lou, non sono un bambino." Si imbronciò Harry, ma prese comunque la mano del figlio di Ade.

***

"Wow, è stato... forte!"  Louis scese dall'attrazione barcollando leggermente, mentre Harry quasi non si reggeva in piedi. 

"Io mi sto sentendo male." Borbottò, mettendosi una mano davanti la bocca.

"Se mi prometti che non mi vomiti sulle scarpe, ti compro un gelato." Louis gli fece l'occhiolino.

"Non sono un bambino." Ripetè Harry.

"Lo hai detto anche prima, sulle montagne russe, e poi ti sei attaccato così tanto al mio braccio che per un secondo ho pensato che me lo avresti staccato e che lo avresti usato come peluche per il resto dei tuoi giorni." Il figlio di Ade si massaggiò il braccio, ma quando si voltò verso Harry per ottenere una risposta, notò che il ricciolino si era avvicinato alla ruota panoramica.

"Curly?" Domandò Louis, avvicinandosi ad Harry. "Vuoi per caso salirci?"

Harry si girò verso di lui, con gli occhi quasi che brillavano. "Sì, ti prego!"

Louis sospirò, e pagò i biglietti per entrambi. "Un solo giro, ma prima mando un messaggio Iride ai ragazzi. Non vorrei farli preoccupare." 

***

Effettivamente, Niall, Liam e Zayn non avevano notizie dei due da tre giorni e stavano cominciando a preoccuparsi. 

Zayn camminava nervosamente  avanti e indietro per il prato, mentre Niall e Liam erano seduti su una panchina a guardarlo. 

The Prince Of Darkness [L.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora