Louis guardò prima i suoi amici, che sorridevano stringendosi nelle spalle, e poi gli invitati.
Riconosceva la sua famiglia, ovviamente, la famiglia di Niall, di Liam e di Zayn.
Pensò che quelle due donne che si trovavano rispettivamente accanto a sua madre e a Lottie fossero la madre e la sorella di Harry, che non aveva mai conosciuto.
Sorrise al pensiero di vederli tutti lì.
"Mi avete organizzato una festa a sorpresa?" Quasi pianse Louis perché, andiamo!
Ormai si era rassegnato al fatto che sarebbe andato in un ristorante con i suoi amici!
Jay gli si avvicinò, abbracciandolo. "Non è stata una mia idea, tesoro mio."
"Hai un fidanzato meraviglioso!" Esclamò Mark, facendo l'occhiolino ad Harry.
Louis si avvicinò ad Harry e gli avvolse le braccia al collo. "Piccolo bastardo, da quanto tempo avevi programmato tutto?"
"Dal matrimonio del fratello di Niall." Rispose timidamente Harry. "Ho detto alle nostre famiglie di venire qui a New York e di alloggiare in questa casa che abbiamo affittato così che potessimo festeggiare il tuo compleanno e poi il Natale."
"Tutto alle mie spalle?"
Harry annuì. "Niall, Liam e Zayn servono a qualcosa, dopotutto."
Scoppiarono tutti a ridere.
"Dunque?" Li interruppe Fizzy, alzando in alto il suo bicchiere di spumante. "Brindiamo al mio fratellone?"
Tutti alzarono i loro calici. "Brindiamo a Louis!" Urlarono in coro.
"Che la festa cominci!" Ghignò Zayn, mettendosi un paio di cuffie.
***
Zayn faceva da DJ, Liam e Niall stavano giocando a golf con Mark, Bobby, Yaser e Geoff; Maura, Karen e Trisha stavano sistemando i tavoli in giardino e Lottie, Gemma e Fizzy stavano giocando con le barbie sotto richiesta delle gemelle.
Tutto era perfetto, andavano tutti d'accordo.
Louis era felicissimo.
Si avvicinò al suo fidanzato, che stava lavando dei piatti, e con un braccio gli avvolse la vita.
"Indovina chi sono?" Sussurrò al suo orecchio, lasciandogli un bacio sul lobo.
Harry sospirò e inclinò leggermente il collo, permettendo a Louis di scendere verso la pelle nivea e di lasciare dei baci anche lì.
"Visto che Zac Efron non ha..." gemette a bassa voce. "... risposto al mio invito, penso che tu sia Louis."
Louis roteò gli occhi. "Ti piace fare il simpatico, uhm?" Strofinò il suo volto contro il collo di Harry, che si stava arrossando leggermente a causa della barba di Louis che sfregava contro di esso.
"Mi piace." Annuì Harry. Poi, prima che Louis potesse aggiungere altro, gli mise le braccia al collo. "Ma mi piaci di più tu." Appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle del maggiore e-...
"Non li trovi adorabili?" Sussurrò una voce.
"Li ho visti bene insieme sin dal primo giorno!" Rispose un'altra.
E poi, un flash li accecò.
I due ragazzi interruppero il loro bacio solo per vedere le loro mamme che li fissavano, mentre Jay teneva una fotocamera in mano.
"Scusate," disse Anne, stringendosi nelle spalle. "Non abbiamo resistito."
I due ragazzi scoppiarono a ridere e, solo allora, Louis si ricordò che non si era presentato come si deve ad Anne.
STAI LEGGENDO
The Prince Of Darkness [L.S.]
FanfictionPer diciotto lunghi anni Harry si era sempre chiesto come fosse suo padre, dove fosse suo padre, chi fosse suo padre. Anne continuava a dirgli che era un musicista impegnato in una tournée, ma la scusa aveva cominciato a diventare sospetta quando su...