Capitolo ventuno

673 45 31
                                    

La situazione era stata abbastanza comica, in realtà. 

Harry si era, praticamente, trasferito nella cabina di Ade e stava facendo i compiti.

"Curly!" Esclamò Louis, sedendosi sul divano accanto a lui. "Cosa fai?"

"Studiooo." Sbuffò Harry, prolungando il suono della O perché Louis aveva cominciato a pizzicargli le guance. 

"Aw! Il mio piccolo diciottenne sta studiando per il diploma!" Louis si buttò sopra di lui, cominciando a stampargli piccoli baci su tutto il volto. "Vuoi un aiuto, mon amour?" 

Harry, imbronciato, annuì. 

Ovviamente non studiarono affatto. 

Harry, ad un certo punto, ebbe l'idea di togliere la maglietta a Louis e, quest'ultimo, cominciò ad armeggiare con i pantaloni del minore. 

Era tutto perfetto, ma poi la porta venne aperta. 

"RAGAZZI," era il tornado biondo, meglio conosciuto come Niall. "HO AVUTO-..." si bloccò quando sentì il sospiro infastidito di Louis.

"Niall." Lo salutò Harry, facendo anche un cenno con la testa. 

Louis si limitò ad un ringhio

"Ho interrotto qualcosa?" Chiese, prima di abbassare lo sguardo e vedere i suoi amici mezzi nudi. Le sue guance si colorarono di rosso. "Oooh!" Realizzò. "Voi due stavate per scopare!" 

Harry si nascose la testa tra le mani, in imbarazzo, mentre Louis si limitò a massaggiarsi le tempie.

"Forse dovrei andare, sapete... vorrei evitare un'orgia..."

La porta si spalancò nuovamente, facendo entrare Zayn seguito da Liam. "Chi ha parlato di orgia?" Chiese il figlio di Afrodite allegramente.

"Niall." Rispose Louis. 

"Niall?!" Esclamò Liam, sconvolto. "Pensavo fossi etero!"

Niall arrossì. "Oh santo cielo! Sono etero! Ero solo venuto qui per dare una notizia ad Harry e Louis, poi l'avrei data anche a voi due, ma li ho trovati in procinto di scopare, quindi stavo per sloggiare!" Sbuffò il biondo. 

"Bene!" Liam si sedette sul letto e Zayn accanto a lui. "Dilla a tutti, adesso!"

"Io ed Harry possiamo rivestirci?" Sbuffò Louis. "Siamo a Dicembre, non vorrei che Harry si prendesse di freddo."

Dopo il coro di "Awww!", Niall acconsentì.

Quando i due furono di nuovo vestiti, Niall sganciò la bomba.

"Mio fratello si sposa." 

"Era ora!" Esclamò Louis. "Ma noi che c'entriamo?" 

"E ha invitato tutti noi."

"Che carino!" Esclamò Liam. "Dove sarà il matrimonio?"

Niall sospirò, sperando che nessuno gli tirasse qualcosa in testa. "In America."

"Oh..." rispose Harry, dopo qualche secondo di silenzio. "È molto... lontano." 

"Lo so ragazzi ma," Niall fece il labbruccio. "Per favoreeee!"

"Odio quando fai questi occhioni dolci." Sbuffò Zayn. 

"Perché non ci vai con Barbara?" Disse Louis, convinto che il figlio di Efesto non ci avesse già pensato. 

"Perché Barbara è in vacanza in Grecia con i suoi genitori." Sbuffò Niall, con fare ovvio. "Vi prego ragazzi! Mio fratello e sua moglie pagheranno il viaggio e la casa dove andremo a vivere! Se non venite con me dovrò condividerla con i miei cugini, e sapete quanto io odi i miei cugini!" 

The Prince Of Darkness [L.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora