Sono le tre del pomeriggio si sabato, sto aspettando Melissa nella mia stanza mentre penso a quanto siano stati noiosi questi tre giorni, l'unica persona con cui ho parlato è Scott, è molto simpatico e carino con me, ma non mi ha ancora detto chi sia Derek o che cosa faccia sempre fuori dalla mia stanza, mi ha solo detto che mi conosceva prima che io perdessi la memoria e che è un tipo molto cupo, non sorride mai non fa mai vedere le sue emozioni a nessuno, anche se la scorsa notte verso le tre pensava che io stessi dormendo ed è entrato in camera si è seduto sulla sedia nella mia stanza e sembrava molto triste, non la sua solita espressione da duro senza emozioni, mi chiedo perché ha avuto quella reazione.
-Hei T/n sei ufficialmente dimessa, Derek e Scott ti aiuteranno con le borse e poi andremo a casa-disse sorridente Melissa mentre firmava le carte per dimettermi
-Viene anche Derek?-chiesi confusa
-Si viene anche lui, lui e Scott devono parlare dato che Scott è l'Alfa-disse Melissa decisa mentre mi prende dei vestiti dalla mia borsa ed esce per farmi cambiare
Mi metto dei jeans mi levo la maglietta e poi sento la porta aprirsi, mi giro di scatto e vedo Scott
-Hey T/n and.....-Scott capisce di aver aperto la porta nel momento sbagliato e la richiude velocemente, dopo averla chiusa si accorge che Derek ha assistito alla scena e lo sta fulminando con lo sguardo.
-Si sta cambiando-dice Scott girandosi verso Derek e accorgendosi solo allora di quello che è appena successo, imbarazzatissimo si siede sulla sedia
-Eccomi, andiamo?-esco dalla stanza e vedo alla mia sinistra Derek appoggiato alla parete a braccia conserte visibilmente turbato e nervoso mentre Scott è imbarazzato sulla sedia, poi senza dire nulla entrambi prendono le borse e le caricano in macchina, percorrendo il corridoio del ospedale incrocio Lydia che mi guarda e senza pensarci un attimo mi abbraccia.
Le sue braccia mi avvolgono e ne sono felice, mi serviva qualcuno che mi desse un abbraccio, lei si stacca poco dopo guardandomi stupita.
-Finalmente stai bene, dove andrai a stare ora?-
-A casa di Scott, Melissa me lo ha proposto-
-Va bene-mi sorrise e se ne andò
Arrivata alla macchina Melissa guidava e Scott era seduto al suo fianco mentre io e Derek eravamo seduti dietro, vedendolo Derek è un figo no no no aspetta che cosa sto dicendo, o meglio che cosa sto pensando, comunque mi è stato molto vicino mentre stavo male, e sento come se fossimo legati ma allo stesso tempo sento che è molto distaccato e non capisco il motivo.
Arriviamo a casa e mi sistemo nella mia stanza, è più piccola di quella di Scott ma mi posso accontentare, dopo di che sento qualcuno bussare alla mia porta,-è aperto-rispondo mentre continuo a sistemare i vestiti nell'armadio, quando mi giro per vedere chi è mi accorgo che è Melissa che ha lasciato in cucina Derek e Scott parlare.
Mi arriva un messaggio: Lydia, Ciao T/n mi chiedevo se saresti venuta a fare un pic nic nel bosco domani, ci saremmo io Kira e Malia, così potrai conoscerle meglio.
Le rispondo accettando la proposta e comunicandolo a Melissa che sembra felice che finalmente io possa tornare alla normalità.
Scendo per prendere del acqua in cucina e vedo Scott e Derek che discutono sul branco, non posso non notare che Derek ha una maglia nera che li mette in risalto il fisico e continua a guardarmi per poi distogliere lo sguardo mentre Scott mi guarda, presa l'acqua torno in camera e mi metto a dormire.
STAI LEGGENDO
T/n Mikaelson a Beacon Hills
AdventureT/n Mikaelson arriva a Beacon Hills intenta a cambiare vita dopo la morte dei suoi genitori ma non avrebbe mai pensato alle scoperte che avrebbe fatto e ai problemi che avrebbe dovuto affrontare in questa città, affiancata dai suoi amici e da