Derek ed io

137 10 0
                                    

Vedendo Derek trasformato mi trasformai anche io, l'aura era rosa, il colore della confusione e guardavo Derek, ormai non aveva più le bende le sue ferite sono completamente guarite, nemmeno il tempo di reagire che mi viene addosso facendomi cadere, provo ad attaccarlo ma lui ogni volta che ci provo mi respinge sempre e non riesco mai nel mio intento.

-Ora basta mi sto facendo male- dissi ancora a terra

Derek mi venne contro e ruggì, un ruggito molto forte che mi spaventò facendo cambiare il colore della mia aura diventò di un verde acceso, la paura.

Quando Derek se ne accorge torna normale e mi chiede scusa e mi aiuta ad alzarmi per poi allontanarsi da me.

-Derek stai bene?-chiesi avvicinandomi a lui

-No T/n nulla va bene, prima avevo tutto, ero felice poi in un attimo tutto è scomparso, in così poco tempo ho perso tutto-disse nervoso

-Non capisco, non ne sapevo niente...-dissi mentre lo vedevo confuso e agitato

- Già tu non ricordi nulla...ed è già troppo tardi per ricominciare, devi andare dal tuo ragazzo ad allenarti con le emozioni, lui sicuramente ti fa provare emozioni diverse oltre alla confusione e la paura, mi dispiace T/n non posso aiutarti così-disse con voce bassa e calma

-Sono uscita una sola volta con Peter e non è successo nulla- dissi cercando di capire dall'odore le emozioni di Derek, era triste e deluso.

-Si ma ci sei uscita vuol dire che ti piace, anzi no lascia stare non lo voglio sapere vai da lui ora mi dispiace per prima quando ti ho fatto spaventare ma va da lui- disse Derek mentre mi guardava serio, era calmo ma nello stesso tempo infastidito e nervoso.

Me ne andai non sapevo che altro fare o come comportarmi ma di una cosa mi sono accorta, mi sono innamorata di Derek, su questo non ce dubbio ma lui non sembra tenere a me come io tengo a lui, ed è per questo che anche se sono le undici di sera andrò da Peter, devo saperne di più e subito, quando me ne sono andata stava proprio male e non sapevo che fare per rimediare.
La macchina mi permetteva di andare molto veloce così sono arrivata da Peter in pochi minuti attirata dal suo odore dato che non sapevo dove abitasse, suono al campanello e Peter mi apre.

- Mi spieghi perché sei qui a quest ora? Non dovevi stare con Derek ad allenarti?- chiese confuso mentre entravo dalla porta e mi sedevo sul divanetto.

-Si esatto ci stavamo allenando poi lui mi ha spaventata si è scusato e mi ha detto di andare dal mio ragazzo che sicuramente saprà farmi provare più emozioni di lui e poi mi ha fatto andare via, era nervoso e si vedeva che stava male ma non sapevo cosa fare- spiegai mentre trattenevo le lacrime

-Non piangere, non è colpa tua, è complicato, Derek è molto affezionato a te ma crede che se non siete amici questa affezione passerà e quindi anche il dolore che provoca quando non sei con lui, e..- non riusci a finire la frase quando si accorse che mi ero addormentata sul divano, mi mise una coperta sopra e andò a dormire anche lui.

Nel mentre.....
Pov Derek

Sono riuscito a mandarla via perfetto sono uno stupido un completo idiota, ma che mi prende perché perché sto agendo così, e ora lei starà con Peter e conoscendolo si staranno rotolando nelle lenzuola, l'ho persa, l'ho persa davvero ora non si può più riprovare o cose del genere, sono distrutto emotivamente.

Mi avvicinai allo sgabuzzino presi il sacco da Box e mi misi ad allenarmi, non ho bisogno di dormire soprattutto non posso dormire col pensiero che ora T/n è con Peter, ma non posso andare da lui e portarla via, sarebbe sbagliato per lei, magari lui li piace davvero....

T/n Mikaelson a Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora