The end

272 11 2
                                    

Ci promettiamo tutti di non fare parola con nessuno della messa in scena e che tutti ci saremmo comportati come se nulla fosse, io sono rimasta nascosta per varie settimane chiusa nella mia vecchia casa, malconcia dato che nessuno abitava lì ormai da mesi. Derek mi veniva a trovare regolarmente ma era difficile non farsi scoprire se qualcuno lo avesse visto entrare sembrerà sospetto, perché dovrebbe entrare nella casa della sua defunta ragazza?, per settimane la situazione continuava così ma nessuno ci scoprì.
Dopo circa un mese di prigionia, io la interpretavo come se fosse una prigione finalmente sono tornata alla mia vita, uscita di casa mi misi a guardare in giro come se fossi una bambina ma ne era valsa la pena, i problemi erano finiti e Deucalion e gli alfa se ne erano andati, finalmente.

Ormai vivevo con Derek nel suo loft, ho deciso di smettere di andare a scuola, Elijah si è occupato di me da giovane e mi ha permesso di andare a scuola quindi che senso aveva ricominciare da capo?

Ormai siamo a Marzo e mancano solo due mesi all'inizio dell'estate, mi godrò questi due mesi con Derek lontana dai problemi con i miei amici aspettando l'estate.

Fine

Spazio autrice:
Ciao a tutti, vi ringrazio per la lettura.

Ora revisionerò tutta la storia correggendo eventuali errori, spero che vi sia piaciuta.

Grazie a tutti veramente mi sono divertita molto a scrivere questa storia e tutto grazie a voi🥰

T/n Mikaelson a Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora