Pov Derek
-Deaton dimmi che hai buone notizie-chiesi a Deaton nella speranza che ci sia un modo per recuperare la memoria di T/n.
-no, purtroppo non ce modo di restituirli la memoria dopo ciò che i suoi fratelli li hanno fatto, menomale che ora se ne sono andati, i vampiri e i lupi mannari non vanno d'accordo-disse Deaton sconfitto e avvilito per non riuscire a risolvere il problema.
Saluto Deaton e me ne torno in macchina quando mi arriva un messaggio da Elijah che dice:
Attento a T/n ho sentito che Deucalion e il suo branco si è spostato a Beacon Hills sai che noi non possiamo proteggerla li quindi so che ne provvederai tu, anche se ha perso la memoria qualunque sentimento provasse per te non può essere cancellato quindi dovresti riporovarci con lei, conosco molto bene mia sorella fidati.
Farò come dice Elijah lui ha ragione le emozioni al contrario della memoria non si possono cancellare, è una buona occasione per ricominciare da capo ma devo trovarla immediatamente, con Deucalion a conoscenza di T/n non si prevede nulla di buono.
Uscito dal veterinario salgo in macchina pensando ad una scusa per stare un po' con T/n se dobbiamo ricominciare devo cominciare pur da qualcosa e ora con Deucalion è molto più sicuro che stia con me che con il resto del branco.
Arrivato al parco la vedo davanti a Deucalion, è come temevamo io e Klaus la sirena non ha lasciato la sua mente se no perché dovrebbe essere davanti a Deucalion.
Senza pensarci un secondo scendo dalla macchina e mi trasformo, i denti e gli artigli vedendo che Kali appena mi ha visto è venuta verso di me e comincia la lotta, schivo un colpo, poi un altro contrattacco fiondandomi su di lei con gli artigli, dopo averli fatto uno squarcio sulla pancia mi giro e vedo T/n e Deucalion che parlano e cercando di ascoltare Kali mi prende alla sprovvista e mi tira un calcio graffiandomi la guancia destra e facendomi cadere a terra, nello stesso momento vedo T/n cadere a terra sensa i sensi, che poco dopo grondante di sangue perdo anche io.
Pov T/n
Mi sveglio di soprassalto passando da sdraiata sul lettino della clinica veterinaria a seduta quasi inpiedi con dolori lancinanti su tutto il corpo, come se fossi piena di tagli, mi giro alla mia destra e su un altro lettino vedo Derek sdraiato privo di sensi e Deaton vicino a lui che gli spalma un unguento sulle ferite che ha sul corpo.
-Che sta succedendo dove sono?-esclamo insieme a dei gemiti dovuti al dolore mentre Stiles mi fa di nuovo sdraiare sul lettino.
-T/n è nella tua testa, il dolore è nella tua testa devi farlo smettere-dice Stiles spaventato dalle mie continue urla dal dolore, cominciai a ripetere che tutto fosse nella mia testa, infatti i miei vestiti non erano sporchi di sangue e non avevo nessun graffio, quando me ne accorsi con grande stupore tutto il dolore se ne andò, mi giro verso Stiles e dietro di lui vedo Scott e Allison che si tengono per mano, poi mi giro verso Derek e Deaton.
-Che li è successo?-chiedo spaventata a Deaton mentre tutti guardiamo Derek
-Kali l'ha ferito, le ferite di un alfa non guariscono così facilmente, li ci vorrà del tempo per guarire-spiegò Deaton mentre finiva di bendare Derek, scendo dal lettino e istintivamente mi avvicino a Derek, non so bene il perché ma li presi la mano e ad un certo punto le mie vene a partire dal braccio cominciarono a diventare verdastre quasi nere, e un senso di vuoto insieme ad un brivido mi attraversano partendo dal braccio e improvvisamente Derek apre gli occhi.
-Grazie- dice con fatica per poi rimanere a guardarmi.
Mi giro verso Scott che nel mentre si era avvicinato e mi guardava sorpreso per poi accorgersi che Derek aveva smesso di sanguinare.
-Hai preso il suo dolore, ma come hai fatto?-mi chiede Scott ancora più sorpreso rendendosi conto di ciò che è appena successo
-Ora finalmente capisco cosa è successo a T/n, lei prima aveva tutti i poteri di tutte le creature sovrannaturali, l'universo non permette una cosa del genere, e per ristabilire l'equilibrio glieli ha tolti, e ora lei ha scelto, ha scelto di essere un lupo, potrebbe avere delle particolarità però, dato che lei prima era così potente ora non sarà un lupo qualunque, devo scoprirne di più.....-spiegò Deaton parlando ad alta voce mentre faceva avanti e indietro per la clinica, quasi nervosamente.
-Cosa facciamo con Derek?-chiesi vedendo che continuava a gemere dal dolore.
-Portatelo a casa sua-disse Deaton
-No li no non può proteggersi da solo-disse Scott
-C'è Peter non è vero?-osservò Stiles aggiungendosi alla conversazione
-Si hai ragione andiamo-disse Scott prendendo in braccio Derek e dirigendosi verso l'uscita
-Vengo con voi- esclamai vedendoli andare via
-Vai lui ha bisogno di te io ora tornerò a casa da mio padre-disse Allison con aria decisa
Io un po' confusa dalle parole di Allison entro in macchina con Stiles alla guida con affianco Scott e io e Derek dietro, a mala pena riesce a tenersi seduto sul sedile, guardandolo così dolorante mi fa pena, è come se provassi dolore io per lui, quindi mi avvicino a lui che inconsciamente si appoggia a me.
Arrivati al Loft c'è un uomo nel loft, più grande di noi che prende Derek e lo accompagna al letto, poi si gira e mi saluta, io confusa ricambio anche se credo che lui sia un altra persona di cui ho perso la memoria, poi vado verso l'uscita del Loft mentre Scott si mette a parlare con l'uomo, io mi concentro su di loro e stranamente anche se sono a vari metri di distanza sento la loro conversazione.
-Peter lei ha perso la memoria, pensavo che lo sapessi-spiega Scott
-Si lo so Derek non ha parlato di altro, anche se in effetti ha parlato molto poco da quando T/n se ne è andata......-spiega Peter poco prima di essere interrotto da Scott
-Credo che lei stia ascoltando sai-si gira verso di me che faccio capolino dalla porta , mi hanno scoperto, credo che sia una cosa da lupi avere i sensi più sviluppati
-Derek non vuole che lei sappia nulla quindi se è nei paraggi non una parola ok?-conclude Scott per poi allontanarsi da Peter e venire verso di me.
-Sai che è maleducazione ascoltare le conversazioni altrui?-disse guardandomi
-Comunque ora sei un lupo e dovrai imparare a controllarti ma non riesco ad allenarti da solo, avrò bisogno anche di Peter e Derek quindi aspetteremo che lui si riprenda-aggiunse con aria molto seria
-Va bene ora andrò a casa-dissi per poi andarmene, immersa nei miei pensieri e nella con fusione, è successo tutto così infretta, doveva essere un pomeriggio tranquillo, tutto è cambiato dalla lotta e le parole di Deucalion mi rimbombano ancora in testa, poi Derek si è ferito, l'oscurità che ha abbandonato il mio corpo e il fatto che sono un lupo ma oltre a prendere il dolore non so fare altro e non ho nessun istinto.
STAI LEGGENDO
T/n Mikaelson a Beacon Hills
AdventureT/n Mikaelson arriva a Beacon Hills intenta a cambiare vita dopo la morte dei suoi genitori ma non avrebbe mai pensato alle scoperte che avrebbe fatto e ai problemi che avrebbe dovuto affrontare in questa città, affiancata dai suoi amici e da