P.o.v. Emily:
Mentre uscivo dall'aula di pozioni insieme a Chantel, un ragazzo mi viene addosso, facendomi cadere tutti i libri."Tutto bene?" mi chiede il ragazzo, raccogliendomi i libri. È molto carino, occhi azzurri e capelli di un biondo probabilmente tinto.
"Si, non ti preoccupare" gli rispondo velocemente, vedendo Chantel trattenersi dal ridere.
"Mi dispiace tantissimo. Io sono Niall"
"Io sono Emily" mi presento.
"Bene Niall, ci piacerebbe stare qui a chiacchierare, ma noi dobbiamo proprio andare." ci interrompe Chantel, trascinandomi via senza darmi il tempo di dire nulla.
P.o.v. Nicole
Mi sono appena seduta in biblioteca, quando tre furie mi si scagliano addosso. Ovviamente sono Chantel, Emily e Chloe."NICOOOOOLEEEE" grida Chloe.
"Deficente siamo in biblioteca" la riprende Emily.
"Ha ragione. Emily ha avuto un flirt con un ragazzo" mi dice raggiante Chantel.
"Non è stato un flirt, più che altro mi è venuto addosso" arrossisce Emily. Aspetta. Arrossisce? Emily?
"Ma hai visto come ti guardava?" continua petulante Chloe.
"Aspettate. Non ci sto capendo niente. Con chi hai avuto un flirt?" chiedo io bloccando Emily da lanciare uno schiantesimo alle due.
"Con nessuno Nicole. Stavamo uscendo dalla classe e un ragazzo mi è venuto addosso. Mi ha fatto cadere i libri e mi ha aiutato a raccoglierli e poi ci siamo presentati. Nulla di particolare" sminuisce la cosa Emily scrollando le spalle con fare indifferente.
"Non ci credo. Emi ha una cotta. Come si chiama questo ragazzo? Come e fatto? Di che casa è? A che anno sta?"
La bombardo di domande."Calma anche tu Nicole. Si chiama Niall, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi tinti penso, è tassorosso ed è al mio anno" mi spiega Emily con gli occhi a cuoricino.
"Tassorosso? Ho un piano. Adesso tu vieni nella mia sala comune e speri di trovarlo. Emi ha una cotta!" le ordino io avviandomi verso la sala comune con Chantel e Chloe.
"Non ho nessuna cotta" borbotta contrariata lei seguendomi però.
Scusate l'attesa, ma mi era venuto un blocco. Il capitolo è corto e come avrete ben capito si sono aggiunti gli 1D.
Ciao ciao tesori.