Scoperte

879 35 1
                                    

Pov Harry:
Vedo Sirius, Remus, mio padre, mia madre, Regulus Black e 4 ragazze che non conosco. Così li lego tutti con un incantesimo e chiamo Mione e Ron. Essendo capo auror sono preparato a ciò, ma la loro vista mi rattrista molto.
Vedo 'Sirius'guardarmi e stingere la mano di 'Remus'. Lo guardo e capisco che è lui ma non voglio illudermi così inizio a parlare.
Harry:"Cosa ci fate in casa mia?"
Lily:"Casa sua?!"
Harry:"Di chi credevate che fosse. A tanti anni dalla guerra, pensavo di aver catturato tutti i Mangiamorte"
Chloe:"Mangiamorte?! Noi?!"
Harry"Di certo non io"

Pov Emily:
Guardo zio Regulus, io e lui ci siamo sempre capiti subito. Sia a me che a lui il cappello ci voleva mettere in corvonero, siamo sempre arrivati alla conclusione prima degli altri. Lo guardo e vedo che pensa quello che penso io così parlo.
Emily:"Io credo di aver capito"
L'uomo si gira e mi guarda così continuo.
"Quando zio James ha fatto cadere la giratempo rotta abbiamo fatto un viaggio tra dimensioni. Una volta ho letto in un libro che può succedere ma non ci sono prove dato che dal momento in cui entri in un'altra dimensione, tutti nella tua si dimenticano di te."
Regulus:"Dato che la mia nipotina preferita ha spiegato la situazione ci potresti dire come ti chiami?"
Harry:"Io non sono sicuro di credervi. Ma posso farvi delle domande dato che conosco la metà di voi. Sirius cosa è successo ai tuoi 16 anni?"
Sirius:"Sono scappato da ramoso"
Lui lo guarda incerto.
Harry:"Perché lo chiami ramoso? Io lo so"
Sirius:"Il suo animagus è un cervo."
James:"Il suo è un cane"
Allora l'uomo guarda papà e mormora qualcosa ma riesco a capire solo il nome Teddy.
Harry:"Remus, il tuo segreto?"
Papà impallidisce. Non gli piace parlare del suo problema peloso.
Remus:"Come fai a saperlo?"
Harry:"Vi ho detto che vi conosco"
Remus:"sono un lupomannaro"
Lui allora ci slega e abbassa la bacchetta.
Emily:"Io sono Emily, lei è Chantel, lei Nicole e lei Chloe. E tu"
Harry:"Io sono Harry. Harry Potter."

 Una Nuova FamigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora