Pov Lily:
Harry Potter. Queste erano le parole che galleggiavano nella mia mente. Il mio bambino che mi è stato tolto a solo un anno ora era lì, davanti a me. Ho fatto l'unica cosa sensata: ho pianto e l'ho abbracciato..
Harry:"Mamma?"
Lily:"Harry"
Jamese:"H-harry?"
Harry:"Papà"
E così ci abbracciammo. Restammo così finché non suonarono alla porta. Harry si sciolse dall'abbraccio ma io comunque restai vicino a lui. Avevo paura che scomparisse, di nuovo. Lui andò ad aprire e entrarono una donna dai capelli castani e un uomo dai capelli rossi, entrambi la stessa età di Harry.Pov Mione:
Mi è arrivato il patronus di Harry così io e Ron andiamo a casa sua. Quando entriamo ciò che vedo mi congela.
Ron:"Fratello le vedo solo io quelle persone?"
'il solito' penso io.
Harry:"Si amico"
Mione:"Viaggio tra dimensioni?"
Harry:"Come hai fatto?"
Mione:"Se non fossero loro li avresti già fatti chiudere ad Azkaban o peggio"
Harry:"Alcune volte mi dimentico che parlo con te..."
Io alzo gli occhi al cielo. Poi una ragazza che non conosco parla.Pov Chloe:
Ho appena incontrato mio fratello. Non l'ho mai conosciuto ma so che essendo stato il primo figlio ci hanno sofferto molto. Credo anche zio Sir e zio Rem ma non ne parlano mai.
Allora dico insicura:
Chloe:"Io sono Chloe Potter tua sorella"
Nicole:"Io Nicole Potter l'altra tua sorella" dice mia sorella sorridendo. Harry ci guarda curioso e confuso, ma sorride
Chantel:"Io sono Chantel Black figlia di Sirius."
Lui guarda lo zio e poi lei, poi scoppia a ridere. Dopo un poco si da contegno.
Emily:"Io sono Emily Lupin figlia di Remus"
Il sorriso di Harry scompare e da posto ad una espressione incerta. Chissà cosa pensa.Pov Harry:
Una sorella, adesso come lo dico a Teddy. Conoscendolo si sentirà sostituito e io non voglio farlo soffrire. Ma dopo un poco vorrà conoscere sua sorella quindi... Guardo Ron e Hermione, anche loro pensano la stessa cosa. Poi Mione li presenta.
Mione:"Io sono Hermione Granger e lui è Ronald Weasley e siamo i suoi migliori amici.
Le sorrido ma dopo mi rendo conto che è notte.
Harry:" Allora visto che è notte direi di dormire, Ron, Mione ci vediamo domani mentre voi altri ci sono delle stanze libere. C'è quella di Regulus in cui non sono entrato, entra solo Kreacker, poi quella di Sirius in cui possono dormire Sirius e Remus e poi altre tre. Notte"
Faccio per girarmi ma qualcuno parla.
Remus:"Come hai capito che stiamo insieme?"
Harry:"Ve lo dico per la terza volta: io vi conosco"
Così li lascio vado dai bambini e vedo Ginny dormire con Lily Luna, così la prendo e la porto in camera. Mi stendo e mi addormento.