La famiglia Potter e la famiglia Black-Lupin

1.1K 36 0
                                    

Nell'altra dimensione...
Pov James:
Sono alla stazione con felpato per prendere le nostre figlie. Lily e Lunastorta non ci volevano mandare. Dicono che noi insieme a quelle 4 siamo troppo pericolosi, e di questo non posso che esserne fiero. Io e lily abbiamo due figlie:Chloe che ha 16 anni e che è Grifondoro, e Nicole che ne ha 15 ed è Tassorosso. In verità avevamo anche un figlio maschio Harry che ora dovrebbe avere circa una quarantina d'anni, ma purtroppo per colpa di un tradimento è morto. Aveva solo un anno e io e Lily ne abbiamo sofferto molto ma dopo un po' sono arrivate le ragazze e diciamo che il dolore si è leggermente affievolito. Ora sta arrivando il treno e io e felpato siamo in ritardo come al solito.

Pov Sirius:
Sono alla stazione e sono in ritardo.
Io e ramoso siamo venuti a prendere le nostre figlie per le vacanze di Natale.
Io ho avuto una figlia, Chantel, con Marlene che ha 16 anni ed è una serpeverde. Diciamo che quando l'ho scoperto non ci ho parlato per un mese, ma poi mi è passata, forse. Quando lei aveva 5 anni  purtroppo Marlene è morta ma dopo  quasi 3 anni mi sono messo con Remus. Lui ha una figlia che si chiama  Emily che ha 16 anni ed anche lei è serpeverde. Anche Tonks, la madre di Emily è morta. Era mia nipote ed è morta insieme a Marlene durante una missione auror. Emily come la madre è una metamorphmagus ed è troppo divertente. Loro due insieme alle figlie di James sono delle perfette malandrine.

 Una Nuova FamigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora