Una strana famiglia

989 35 0
                                    

Pov Remus:
Sono con Lily e sto cucinando. Abbiamo mandato James e Sirius a prendere le ragazze e non sono molto tranquillo.
Lily:"Secondo te abbiamo fatto bene a mandarli?"
Remus:"No"
Lily:"Dai Remus sono adulti"
Remus:"Sai di chi stai parlando vero? Abbiamo mandato James Potter e Sirius Black a prendere le eredi dei malandrini"
Lily:"Non l'avevo vista da questo punto"
Remus:"Sono sicuro che sono in ritardo..."

Pov Emily:
Siamo appena scese dal treno quando non vedo nessuno:scommeto che devono venire Sirius e zio James.
Stiamo aspettando da cique minuti quando li vedo arrivare con il fiatone. Mi sorprende che papà e zia Lily li abbiano fatti venire. Loro dicono che loro insieme a me, Nicole, Chantel e Chloe siamo pericolosi e credo di essere l'unica a capire il perché. Noi 4 insieme siamo le perfette eredi malandrine. Chloe è proprio come zio James mentre Chantel è uguale a Sirius. Nicole è più tranquilla ma comunque non scherza. Io invece sono quella che di solito fa i piani e non ci fa beccare dalla preside. Molti dicono che sono uguale a mio padre ma io sono molto più sicura di me come una brava serpeverde.

Pov Nicole:
Siamo appena tornate a casa e la mamma sta sgridando papà perché lui e zio Sirius hanno fatto uno scherzo a zio Regulus. Io non conosco molto bene la storia del rapporto tra zio Regulus e zio Sirius ma so che da quando il 31 ottobre dell'81 Voldemort ha ucciso mio fratello è morto pure lui. Da allora zio Regulus è tornato da zio Sirius hanno fatto pace.

 Una Nuova FamigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora