Stavo in camera mia quando mi ricordo di Teddy e Jamie. Allora vado in camera loro e dalla porta socchiusa li vedo baciarsi. Di Teddy sapevo ma non di Jamie. E non sapevo si piacessero. Li lascio soli e mi viene in mente che vorrei parlare con le ragazze. Quella Emily mi ha incuriosito. Anche Nicole, sembrano molto sveglie.
Harry:"Ragazze che ne dite di fare una chiacchierata?" loro si guardano e annuiscono.
Chloe:"Allora come era vivere con zio Sir quando non eri ad Hogwarts?"
Questa domanda mi lascia spiazzato.Pov Nicole:
Vedo mio fratello irrigidirsi alla domanda. Guardo Emily che capisce cosa voglio dirle. Forse non si sente pronto a parlarne con mamma, papà e gli zii, ma di noi si può fidare.
Emily:" Non hai vissuto con Sirius vero?"
Lui annuisce e abbassa lo sguardo. Mi guarda e io capisco.
Nicole:"Non è vero!" lui annuisce.
Emily:"Con loro?" è arrabbiata lo vedo ma come sempre rimane calma.
Chloe e Chantel:"Con chi?" le solite!
Nicole:"Zia Petunia" loro fanno una faccia disgustata. In tutto questo vedo Harry guardare Chloe. Loro si somigliano molto, tranne per gli occhi, lei li ha marroni.Pov Chantel:
È stato con loro? Non ci voglio credere. Ma magari essendo loro nipote ed un bambino lo hanno trattato bene. Si sicuramente allora mi tranquillizzo.
Ma qualcuno non era dello stesso pensiero.Pov Emily:
Zia Lily mi ha parlato di sua sorella. E guardando Harry capisco che i miei timori sono reali.
Emily:"Che ti hanno fatto?" dico calma. Lui mi guarda poi abbassa lo sguardo.
Harry:"Allora di che casa siete?" cerca di cambiare discorso e noi non lo fermiamo.
Chloe:"Io grifondoro, Nicole tassorosso e Emily e Chantel serpeverde."lui mi guarda e sorride, glielo ricambio e usciamo. Ma quella storia non la dimentico.Pov Chloe:
Sono nel soggiorno a giocare con la mia nipotina. Ma ho notato gli scambi di sguardi tra mio fratello, mia sorella e Emily. Loro sanno qualcosa che io non so. Lo devo scoprire. Mi allontano e porto Chantel con me.
Chloe:"Nicole e Emily sanno qualcosa che noi non sappiamo." lei mi guarda e annuisce.
Chantel:"Dobbiamo scoprirlo" io la guardo confusa.
Chloe:"Non basta chiederlo?"
Chantel:"Voi grifoni e la vostra lealtà" la sento borbottare. Io rido e decido di parlare con le ragazze.
Nicole:"Volete sapere cosa noi sappiamo..."
Emily:"...e voi no?" noi annuiamo.
Emily:"Zia Lils mi ha raccontato di come la trattava sua sorella, e guardando Harry..."
Nicole:"...abbiamo capito che riservava a lui lo stesso trattamento." Da quando parlano insieme?
Chantel:"Quella racchia, aspettate che lo venga a sapere mio padre!"
Chloe:"E il mio!"
Sir e James:"Cosa dobbiamo sapere?"
Noi ci guardiamo impanicate. Non li avevamo visti.
Sirius:"Allora?"