Pov Chantel:
Emily mi ha appena svegliata e le stavo per lanciarele una fattura. Ma vabbè. Harry ha detto che stanno per arrivare delle persone. Ora siamo nel salotto ad aspettare, quando dal camino escono una donna con due ragazzi che avranno la mia età. Tutti biondi.
Harry:"Luna! Come stai?" chiede abbracciandola.
Luna:"Harry, sono i nargilli che mi fanno vedere persone che non dovrei vedere?" chiede. Harry scuote la testa.
Harry:"I nargilli non c'entrano. Sono venuti da un'altra dimensione. Quando arrivano gli altri ve li presento. Lorcan e Lysander. Non so chi è l'uno e chi è l'altro. Anzi tu sei Lorcan e tu Lysander. Tu sei più alto Lys. Quelle ragazze hanno la più o meno la vostra età. Presentatevi."
Emily:" Io sono Emily Lupin. Lei Chantel Black mentre loro sono Chloe e Nicole Potter." dice. Vedo che Chloe ha gli occhi fissi su Lysander e lui non è da meno.
Lys:" Io sono Lysander Scamander, mentre lui è Lorcan." dice sorridendo.
Dopo poco dal camino esce il ragazzo più bello che abbia mai visto.
Ginny:"Louis come stai? Dov'è quello scansafatiche di tuo padre. Non ti avrà fatto viaggiare da solo?" chiede indispettita mentre il ragazzo ride.
Bill:"Calmati sorella. È grande e grosso, può viaggare con la metropolvere da solo." Ginny lo guarda mele. Poi quello che ho capito essere Bill Wesley ci guarda e rischia di cadere.
Bill:"Li vedo solo io?" La donna accanto a lui ci guarda e spalanca gli occhi.
Fleur:"No caro. Arrí?" dice con un accento francese.
Harry:"Tranquilli, ora vi spiego" Dopo aver fatto le varie spiegazioni e essere arrivati tutti ci sediamo a tavola. Io per fortuna o sfortuna sono difronte a Louis che guardato più attentamente e più bello.Pov Sirius:
Mia figlia sta guardando troppo quel Wesley. Non sono geloso però è mia figlia.
Sirius:"Remus! Non vedi come Chantel e quel ragazzino si guardano? Non mi piace" dico sussurrando.
Remus:"Sirius ha sedici anni. Meglio che non dico cosa tu facevi a sedici anni. Quindi lasciala stare"
Io alzo gli occhi al cielo e annuisco. Dopo pranzo andiamo nel salone dove ognuno parla con qualcuno. Io e James stiamo parlando con George Weasley. Devo dire che mi ricorda me da giovane. Arrivata la sera, ognuno torna a casa e andiamo a letto.Scusate avevo sbagliato a pubblicare. Questo è quello corretto