Nel capitolo precedente
Le urla erano così forti che furono sentite persino da Bill e Will che si trovavano alla base della scala sulla quale era salito Dipper per arrivare alla stanza del rosso.
Will's pov
'Oh no, oh no, oh no, oh no no no No No NO! Kill starà sicuramente divorando la carne di quel povero umano! Devo fare qualcosa!!'Felix:- Lo pensava davvero?? -
Dipper:- Tuo zio era molto irascibile a quei tempi -
Felix:- Lo è anche ora -
Dipper:- Non sparlare di zio Kill. Continuando -Salgo freneticamente le scale, ma proprio quando arrivo in cima alle scale vengo travolto dal piccolo umano che era scappato per la paura.
- Scusa!! Mi dispiace! Io non volevo! - urla aspettandosi da me una reazione simile a quella di mio fratello.
- Tranquillo, non fa niente. Cosa ci fai qui?? Ti sei perso?? - gli chiedo cercando di calmarlo.
- Sì, mi sono perso. Per favore non fatemi del male, non era mia intenzione invadere la vostra casa -
Narratore's pov
Will provò compassione per il giovane uomo e, dopo aver chiesto quale fosse il suo nome, lo invitò a cenare e passare la notte nel loro castello in attesa di ritrovare la strada per portarlo a casa.Dipper all'inizio esitò, ma poi decise di dare una chance agli strani individui dai capelli colorati e al grosso animale con cui convivevano. Così gli venne data la camera da letto situata al piano inferiore di quello delle camere dei demoni.
William, sia maledetta la sua anima troppo cortese, aveva invitato il moro a cena quella stessa sera e l'umano, per buona educazione, aveva accettato.
Purtroppo c'era un piccolo problema al quale il bluetto non aveva pensato: Dipper sarebbe rimasto disgustato dal modo di mangiare di Bill, per non parlare del cibo che consumava. Perché con un cambio di forma arriva anche un cambio di appetito.Mokona:- Cosa significa "cambio di appetito"??? -
Dipper:- Se tu ti trasformassi in un gatto il tuo apparato digerente sarebbe quello di un felino, quindi non potresti mangiare le stesse cose che invece riesci a digerire mentre sei un umano. Per esempio non potresti mangiare il cioccolato -
Mokona:- Oooohhh. Ho capito -In sostanza Billiam non riusciva a mangiare le stesse cibarie dei suoi fratelli, ma era costretto a nutrirsi di carne cruda ed in quantità sproporzionate.
Appena si rese conto del suo sbaglio Will cercò di non prendersi a schiaffi pensando
'Ora Bill non avrà mai la possibilità di avere una relazione con Dipper! SIAMO SPACCIATI'. Fortunatamente per lui Killiam aveva una soluzione: far mangiare al loro fratello del cibo "normale" per una sera.Così quando arrivò ora di cena il quartetto si sedette a tavola e William riservò la sedia accanto a Bill per l'umano.
Stava provando in tutti i modi di far creare la scintilla dell'amore il prima possibile, ma sfortunatamente il demone non aveva idea di come mangiare del cibo normale nella sua forma corrente, quindi si avventò sull'anatra condita prendendola a morsi.Fortunatamente anche Dipper aveva qualche abitudine animalesca e si fiondò sul maiale arrostito prendendone una coscia, e divorandola dopo averla avvicinata alla sua bocca.
Killiam tendeva ad imitare il comportamento del fratello maggiore, quindi Will si ritrovò circondato da tre animali feroci che divoravano il cibo in tavola come se non avessero mangiato da oltre una settimana.
Dopo questa cena alquanto strana il bluetto portò Dipper nella camera da letto scelta per lui e lo lasciò fino all'indomani.
Time skip al giorno dopo
Dipper's pov
Mi sveglio in un giaciglio più comodo del solito per poi ricordarmi degli eventi di ieri 'Ricapitolando sono bloccato in un edificio chiamato "castello" abitato da una bestia e due creature a me ignote. Quello con i capelli blu sembra umano, ma gli umani non hanno i capelli blu, mentre sono sicuro che quello con i capelli rossi non sia umano, visto che i suoi capelli prendono fuoco quando si arrabbia senza arrecargli alcun danno.
In che situazione mi sono cacciato??'Narratore's pov
Intanto Kill, Will e Bill stavano discutendo nella camera del rosso cosa fare del giovane uomo poiché Dipper era il candidato perfetto per spezzare la maledizione del biondo.
Will sapeva perfettamente che l'umano era quello giusto, visto che era l'unico con i ricordi ancora intatti ed era anche l'unico a conoscenza del vero motivo per il quale Bill aveva la maledizione.Il bluetto si pentiva ogni giorno del suo errore e considerava suo dovere risolvere il male che aveva arrecato al fratello.
Così propose ai demoni di creare la giusta atmosfera romantica per far sì che Dipper si innamorasse di Bill nel poco tempo che rimaneva.
STAI LEGGENDO
How I met your dads
Lãng mạnSe avete scelto questo libro conoscete di certo la storia di "Gravity Falls", ma conoscete la storia dei sui personaggi principali? ( spero di no perché altrimenti non iniziereste a leggere e io rimarrei sola 😢) Allora siete fortunati perché io la...