Il Multiorso

131 11 17
                                    

Sono tornataaaaaaa!!!!
Come state fangirls/boys della BILLDIP? C'è per voi una novità succulenta in questo capitolo!
Indovinate chi torna in pista?
Dovrete scoprirlo. Detto questo leggete pure, ma ricordate

La Realtà è un'illusione
L'Universo è un ologramma
Investite nell'oro
Ciauuuu

Narratore's Pov

I nostri noti protagonisti camminavano verso la caverna...
Eeeeee vi lascio ai loro pov

Bill's pov
Cammino davanti a Pinetree, per assicurarmi che non si faccia male durante la nostra seconda spedizione. Dopo qualche passo arriviamo all'entrata della caverna e Pinetree si affaccia per vedere cosa ci attende all'interno, ma rimane paralizzato. Inizio a preoccuparmi, così mi affaccio anch'io e scorgo la testa di un grande orso, poi un'altra, e un'altra, e un'altra.

Oh mio- quante teste ha questo orso?!

Ora capisco perché Pinetree si era spaventato...

Così sarà molto più divertente ucciderlo!!!! Yheeaa

Entro nella caverna ciò che vedo è disgustoso: un orso bruno, che di solito non si trova in un deserto, con molte l, ed intendo molte teste.
Vicino ad una delle sue teste si trovava uno strumento a 4 corde con una media cassa di risonanza (una chitarra), che . . . l'orso? Orso multitestato? Multiorso! . . . Che il Multiorso stava suonando con una zampa, mentre intonava le parole di una canzone vecchia di qualche anno. Pinetree sbuca da dietro di me con una faccia piena di stupore ed ammirazione. Provava ammirazione per quell' essere, e non per me colui che gli ha salvato la vita. Cosa che ha una certa rilevanza.

Pinetree' s pov

Stavo osservando l'animale, quando lo sento cantare le parole di una canzone che conosco . . . Disco Girl ( so che non esisteva a quell'epoca, ma io non vivo senza vedere Pinetree imbarazzato mentre canta Dico Girl). Non riesco a crederci! Un animale che canta!!

-Pinetree, so cosa stai pensando e non provare ad avvicinarti a quella bestia. È pericoloso e con le braccine che ti ritrovi non dureresti un minuto.-

-Oh, andiamo Bill. Cosa vuoi che succeda? Ce la posso fare benissimo!-

~5 min dopo~

NON CE LA POSSO FAREEEEE!!!!!

Il Multiorso mi stava inseguendo, ma era stranamente più goffo di quanto immaginassi. Poi ho notato del liquido scarlatto sulla sua zampa destra.
È ferito! Mi nascondo dietro una roccia en aspetto che passi, per poi sgattaiolare da Bill, che era riuscito a distrarlo per farmi scappare.

-Bill guarda la zampa destra- gli dico, e in lui si accende il fuoco di chi ha una furia assassina.


How I met your dadsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora