Mi dispiace illudervi in questo modo, ma questo non è un nuovo capitolo. Una delle mie lettrici mi ha taggato.
Traditrice!Bando alle ciance, ecco le mie pene:
Detto questo iniziamo con gli sfondi:Questa è la schermata home
Questa è la schermata di blocco
Questo è il mio sfondo di WhatsApp.2 Ecco la figura di merda: eravamo in videolezione io, la mia classe e la prof di epica, che come tutti gli storici crede che ci sia una spiegazione eterosessuale per tutti i personaggi storici GAYYY, e, guardate i casi della vita, stavamo facendo l'Iliade.
All'inizio ci fa una presentazione generale dei personaggi: Ettore, Angromaca, Enea, Paride, Elena, e così via. Poi arriva ad Achille e lo descrive con testuali parole "il guerriero valoroso che ha ucciso per vendicare la sua famiglia". Io all'inizio non capivo, ma poi ha presentato Patroclo:"L'amico e cugino fedele" . . .
C'È VI RENDETE CONTO!!! NON SOLO ""AMICO"", MA ANCHE CUGINO!!!!
MA COME SI FAAAAAA?!?!?!!!!
SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE PATROCLO ERA GAY PER ACHILLE!!!!
SANTO BILL CHIPER E SANTO PINES!!!!
3 NEANCHE PER IDEA! Mi sono innamorata di alcuni ragazzi, ma erano solo cottarelle passeggere.
4 Let me down slowly.
NON GIUDICATEMI È TUTTA COLPA DI ALLURA!!! QUELLA MALEDETTA ALTEANA CHE HA DISTRUTTO LA KLANCE!!!!
MA IO LA AMMAZZO!!!!Comunque
5 La mia famiglia ed il mio onore.
6 Gli omofobi. Quelle persone di merda che non accettano che l'amore è amore. E che so può manifestare in qualsiasi forma.
7 Pizza, pasta e mozzarella.
8 Sì, in Florida.
9 My hero Academia e Voltron Legendary Defender.
10 La Billdip, la Bakudeku e la Klance.
11 . . . Wot?
12 Sì, sono uccellini giganti!!!
Allora . . .
Taggo
FREY777
Denianime24
TwentyOnePinetrees
SaraPelosi14
Kokobakugo00
RisINK_Chan
X_Creatrice_XE mi rifiuto di condannare altre persone.
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.
BYYEEEEEE
STAI LEGGENDO
How I met your dads
RomanceSe avete scelto questo libro conoscete di certo la storia di "Gravity Falls", ma conoscete la storia dei sui personaggi principali? ( spero di no perché altrimenti non iniziereste a leggere e io rimarrei sola 😢) Allora siete fortunati perché io la...