L'indiano e la bestia

53 4 5
                                    

Dipper del presente's pov
Felix:-Ma a quei tempi in America non c'erano gli indiani??-
-Sì, infatti anche gli indiani avevano i loro poeti, solo che li chiamavano in modo diverso ed erano trattati più come consiglieri.
Quel piccolo poeta indossava dei pantaloni lunghi di pelle di animale e un mantello del medesimo materiale, ma al posto delle piume in testa portava dei rami che aveva intagliato per farli sembrare delle corna di cervo-
Felix:-E perché zio Will era rimasto con zio Kill e papà in Oregon? Non dovevano cercare zio Mason, zio Tyron e te??-

-E lasciami parlare! . . .vostro zio era rimasto con i suoi fratelli perché vostro padre non poteva allontanarsi troppo dal castello in cui vivevano-

Felix:-E perché??-

-Ci sto arrivando.
Quando William aveva sbagliato l'incantesimo sapeva che sarebbe successo qualcosa, ma non voleva preoccupare i suoi fratelli dei suoi sbagli. Purtroppo quest'errore ricadde su vostro padre che fu costretto a cambiare forma 30 anni dopo lo svolgimento dell'incantesimo, visto che Will non aveva intenzione di ferire suo fratello.
Fortunatamente questo maleficio non causò la morte temporanea di vostro padre-

Felix:-Perché temporanea???-
-I demoni e gli angeli non possono morire. Semplicemente perdono la possibilità di tornare nella forma in qui sono "morti".
Continuando.
.
.
.

Narratore's pov
Ma causò un danno altrettanto atroce per i sentimenti di Bill. . .lo trasformò in un mostro.
Uno strano quadrupede dalla pelliccia nera sul dorso e bianca sulla pancia, aveva una mandibola possente con due file di denti, come gli squali, e la coda lunga e con meno peli.

Le uniche cose che aveva di umano era il fatto che potesse camminare a due zampe, aveva ancora 5 dita prensili e i suoi occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le uniche cose che aveva di umano era il fatto che potesse camminare a due zampe, aveva ancora 5 dita prensili e i suoi occhi.
Gli occhi erano rimasti sempre gli stessi occhi gialli dei quali Dipper si era innamorato. L'unico modo per poter cambiare forma era trovare l'amore prima che cadesse l'ultimo petalo di una rosa blu cobalto, ma chi amerebbe mai una bestia.

Quando William scoprì che era lui la causa di questa trasformazione, cercò di farsi perdonare da suo fratello esplorando il territorio circostante in cerca dell'umano di cui aspettava l'apparizione da decenni, ma non riuscì mai a trovarlo.

Un giorno, però, accadde una cosa che gli angeli come William chiamano "miracolo della fede".
.
.
.

Dipper's pov
'Si sta facendo buio, dovrei tornare al villaggio' penso mentre mi avventuro nella foresta in cerca di una preda, ma non riesco a trovare nulla.

'Di questo passo non riuscirò mai a essere dichiarato come uomo (per entrare nell'età adulta i giovani venivano messi alla prova e mandati nella foresta per due settimane. Se riuscivano a sopravvivere sarebbero tornati fieri, se fossero tornati prima sarebbero stati uccisi come dei vigliacchi). Il giorno della prova è vicino ed io sono solo un consigliere' purtroppo non posso fare a meno di preoccuparmi visto che mio padre ha iniziato a lasciarmi nel bel mezzo della foresta senza cibo e senza acqua per giorni, a volte una settimana intera.

Ad un certo punto sento dei cespugli muoversi, mi giro ma non vedo nessuno. Così continuo a camminare, ma dopo qualche secondo sento un ramoscello spezzarsi. Mi giro di scatto e vedo un grosso lupo grigio dagli occhi marroni, e vicino a lui altri lupi che cercavano di accerchiarmi.

'Se non mi muovo adesso diventerò cibo per lupi'.

Mi giro su me stesso e corro il più velocemente possibile mentre il branco di lupi mi sta alle calcagna, riesco persino a sentire i loro passi che si fanno sempre più vicini.

Proprio quando le mie gambe stanno per abbandonarmi vedo una grandissima parete rocciosa dalla forma cilindrica.
'Strano, non ho mai visto una struttura così, ma non è un buon momento per essere curiosi'

Osservo meglio la struttura e mi accorgo che  ha una recinzione aperta. Così decido di entrare nell'area protetta da degli strani rami grigi e cerco di chiudere l'entrata, ma uno dei lupi salta, pronto ad azzannarmi. Cerco di proteggermi facendo una x con le mie braccia ed aspetto il dolore, ma non arriva.

Quando alzo lo sguardo vedo il lupo che ha cercato di mangiarmi svenuto a terra e un altro che gratta con le zampe una specie di muro azzurro chiaro che non gli permette di entrare.

'COS'È QUESTA MAGIA?!?!? PER CASO SONO BENEDETTO DAGLI SPIRITI DELLA FORESTA?!?!?' smetto di preoccuparmi dello strano muro ed inizio ad esplorare l'ambiente circostante.

Narratore's pov
Dipper si guardò intorno e notò che i fiori di quella terra erano tutti blu, ma non solo, infatti le alte mura della costruzione di fronte a lui avevano un accesso: una grande porta di legno, alta circa due volte la sua altezza, e non era poco considerando che aveva 17 anni.

Dopo qualche spinta riuscì ad entrare nel castello e vide delle cose che non aveva mai visto prima: il terreno era di pietra liscia ed era in parte coperto da una stoffa rossa, alla fine di un corridoio poteva vedere due grandi scale coperte dallo stesso tappeto rosso sangue, e man mano che saliva il moro vedeva delle immagini di persone attaccate ai muri, ma non aveva idea di come fossero fatte. Le immagini ritraevano dei ragazzi: uno dai capelli rossi che indossava una divisa militare rossa dai bordi neri, un ragazzo dai capelli azzurri che indossava una camicia bianca, un cravattino azzurro e dei pantaloni di seta blu, ma il più bello di tutti era un ragazzo biondo con gli occhi dorati che indossava una divisa militare russa bianca con i bordi dorati e delle scarpe nere. Alla vista dell'immagine Dipper arrossì leggermente, ma per vederla meglio dovette avvicinarsi, visto che era stata graffiata ripetutamente da qualche strano animale.

Mentre Dipper ammirava i quadri una figura azzurrina seguiva i suoi movimenti con cautela, rimanendo nel suo nascondiglio tra le ombre.
.
.
.
To be continued

How I met your dadsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora