Bho

180 13 20
                                    

Bill's pov
Direi che questi umani sono veramente ingenui. Ho ucciso il loro re e loro, invece de vendicarlo mi nominano "faraone " al suo posto? L'intelligenza umana si fa sentire di nuovo...

- Come vostro nuovo sovrano inizierò con la condanna a 3 mesi di prigione per gli umani che mi hanno catturato e portato in questo palazzo-.

I due umani erano stupiti dalla mia azione e si stavano inchinando con il muso a terra pregandomi di lasciarli liberi, ma non ne avevo alcuna intenzione. Dopo aver imprigionato quei due maledetti iniziai con l'organizzazione del regno... aspetta come si chiamava?... uh Egitto, giusto.

1320anni time skip, portato dal re dei Nacho

Ero diventato faraone circa 1320anni fa, e iniziai a dimenticare il motivo della mia presenza sulla Terra. Formulai diverse ipotesi tra cui quella che ero nato proprio su questa lurida zolla di terra, cosa impossibile per un essere divino come me. Un giorno decisi di andare fuori dal palazzo per esplorare le campagne circostanti, non che non le avessi già viste, ma mi annoiavo a stare sempre nello stesso posto.

Uscito dal castello (Una specie di piramide più grande?) mi avvicinai subito alla casa degli artigiani/ inventori (e anche avventurosi esploratori del soprannaturale) più famosi di allora: la famiglia Pines.
Mi avvicinai cautamente alla porta e le diedi qualche colpetto non troppo forte...
* BOOM- BOOM- BOOM*

Ok, forse erano un po' esagerati, ma che posso dire? Sono un demone!
Comunque...

Bussai alla porta che fu aperta da un uomo sui 50 anni, se non mi sbaglio Stanly.
-Salve signor Pines- dissi mentre lui mi guardava con un'aria alquanto scioccobasita
- Faraone, cosa posso fare per lei?-
-Oh, vorrei che uno dei migliori studiosi del soprannaturale mi facesse da guida per una missione lungo il Nilo- ad un certo punto vidi sbucare un'altra figura da dietro il vecchio...
era un ragazzo sui 17 anni, capelli color nocciola che sembravano più morbidi delle coperte di lino color porpora che avevano esportato i Fenici, occhi del colore della sabbia bagnata che brillavano al sole come i diamanti più preziosi d'Oriente, labbra rosee tutte da baciare ed un fisico davvero niente male.
Ulla la, Oui Oui!

Devo assolutamente convincere il vecchio a farmi uscire con lui!
Ad un certo punto sentii un liquido scivolarmi lungo il mento... sto SBAVANDO?!?!!??
Mi passai immediatamente una mano sulla bocca per cancellare le prove di quell'atto per niente principesco e tornai alla conversazione, ma Stanley mi interruppe.
-Dipper, già che ci sei guida tu il faraone nella sua gita sul fiume. Che io ho da fare- disse il vecchio
- Ma prozio Stan...-
- Niente "ma" vai e basta-
- Va bene. Vogliamo andare, sua altezza?- Mi chiese l'angelo
- Certo- risposi mentre osservavo i suoi movimenti perfetti e i suoi fianchi a clessidra...

To be continued

Ciao e ricordate:
Dolphins are just GAY sharks
The Mabill sucks
Buy gold,
BYYEEEEEE

How I met your dadsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora