Alcor squad

148 9 5
                                    

Non fatevi ingannare dalla foto, in questo capitolo non ci sarà il caro e vecchio Alcor D. Cipher Pines, ma ci sarà, aspettate e vedrete.

Dipper's pov

Ero caduto e non riuscivo più a sentire ne vedere niente, inoltre provavo un dolore lacerante.
'È la fine! Morirò così, ancor prima di portare a termine una grande impresa che mi permetta di essere ricordato. Come reagirà la mia famiglia? Come reagirà Mabel? Le mancherò? Ma che domande, sono suo fratello. Certo che le mancherò!!! Giusto?'

Mentre ero perso nei miei pensieri sentii un peso sul mio petto, non un peso scomodo, ma uno dolce quasi rassicurante. Poi iniziai a percepire una cosa umidiccia, ma dal sapore dolce all'interno della mia bocca.
Aprii gli occhi e vidi una cosa che non mi sarei aspettato:
Bill Cipher mi stava baciando sulle labbra, ed era anche molto bravo...
NO DIPPER RIPRENDITI NON PUOI AVERLO PENSATO VERAMENTE!
Anche se devo ammettere che non è tanto disgustoso e sbagliato come mi avevano detto gli abitanti delle case vicine alla mia.

Così iniziai a baciarlo anch'io.

Le nostre labbra si muovevano contemporaneamente come se stessero ballando un tango spagnolo e lui sorrise nel bel mezzo dell'opera.
In quel momento mi resi conto di ciò che avevo fatto, ma soprattutto mi resi conto che quello era il mio primo bacio. Ed era con il faraone!!!!
BILL FUCKING CHIPER!!!!!

Lo respinsi subito e le nostre labbra si divisero producendo un sottile "pop". Guardai il biondino davanti a me e vidi che aveva un'espressione compiaciuta...fin troppo compiaciuta.

Billy's pov

'Questo ragazzo mi farà morire dalle risate' pensai, mentre osservavo il suo volto pensante.
'Chissà cosa c'è in quella testolina...'
Dopo una breve pausa entrai nei suoi pensieri e scoprii con sorpresa che non erano pensieri impuri sul nostro bacio, bensì dubbi sulla mia personalità.

Devo dire che questo ragazzo mi sorprende.
Mi alzai dal suolo e gli porsi la mia mano con l'intento di aiutarlo, ma lui non la prese. Anzi si alzò con le sue sole forze e si diede degli schiaffetti sulla tunica impolverata dalla sabbia. 'Che caratterino. Sarà più difficile di quanto previsto riuscire a sedurlo.'

Narratore's Pov (sì, sono io)

I due piccioncini continuarono la loro avventura lungo il fiume senza proferire parola dopo la situazione imbarazzante subita in precedenza...

To be continued


How I met your dadsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora