tempo presente

103 8 72
                                    


Vi starete sicuramente chiedendo chi è la terza persona bionda con il maglione azzurro nella foto di famiglia di Bill e Dipper. Ebbene sappiate che quello è il primo di una serie di figli di questi due irresponsabili. Il suo nome è Felix e sarebbe stato figlio unico se Bill non avesse insistito nel fare un altro uovo.

Ora vi spiego: quando un demonile ed un umano dello stesso sesso vogliono avere un figlio/a innanzitutto bisogna cambiare la specie dell'umano, ovvero farlo diventare un demone, oppure un mezzo demone per far sì che l'accoppiamento dia i suoi frutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora vi spiego: quando un demonile ed un umano dello stesso sesso vogliono avere un figlio/a innanzitutto bisogna cambiare la specie dell'umano, ovvero farlo diventare un demone, oppure un mezzo demone per far sì che l'accoppiamento dia i suoi frutti.
Dopo la trasformazione, che può essere anche temporanea, all'uke viene fatto un incantesimo che, dopo l'accoppiamento, gli permette di fabbricare nel suo stomaco un uovo in poche ore, solitamente 4, che poi viene espulso. All'inizio l'uovo ha la forma di quello di un serpente, ma poi crescerà diventando simile a quello di un drago man mano che cresce l'embrione. I colori dell'uovo dipendono esclusivamente dai colori dei genitori. Nel caso di Felix il suo uovo era giallo con dei triangolini blu scuro, mentre nel caso di Makona ed Hazel, che sono gemelli, era nero con dei pini verdi.
Dopo che l'uovo è entrato in contatto con l'aria ha bisogno di calore, o freddo a seconda dei colori: se i colori sono nero, blu, azzurro, verde o viola avranno bisogno di freddo, mentre uova con colori come il rosso, bianco, giallo o arancione avranno bisogno di calore.
Al momento della schiusa il piccolo uscirà nella sua forma demoniaca: Felix è un pino dorato, Makona è un triangolo blu scuro, mentre Hazel è un triangolo verde.

Capito?

Bene, perché non ho intenzione di ripeterlo.

Detto questo io sono colei che ha riportato a Bill la sua forma fisica per far sì che riuscisse a vedere Dipper e farsi dare una seconda chance, e francamente non so nemmeno io perché l'ho fatto, ma ho avuto grandi risultati.

Mokona:-Zia Axolotl puoi continuare la storia di come i nostri papà si sono conosciuti? Per favore-
-Certo, Mokona. Va a chiamare gli altri così inizio-
Il piccolo mezzo demone di 6 anni va alla ricerca dei suoi fratelli e ne esce vittorioso.
-Allora siete pronti?- chiedo
Hazel:-Prontissimo-
Mokona:-Sì-
Felix:-Posso tornare a fare quello che stavo facendo prima?-
-No, Felix, non puoi. Sarai bloccato qui per la prossima ora e mezza, quindi ti consiglio di far materializzare del cibo. Detto questo ecco cosa accadde nell'estate de 3567a.C.
.
.
.
Narratore's pov
I nostri cari piccioncini avevano utilizzato la loro pausa per farsi un bagno nelle acque limpide del Nilo, e fecero anche una guerra di schizzi (che vinse Bill, ma dettagli). Dopo la loro pausa decisero di mangiare e Bill si offrì di portare Dipper a casa sua per un buon banchetto, e lui, da bravo ragazzo, accettò volentieri.

Pinetree's pov
'Perché ho detto di sì? Io non ho buone maniere, e tutte le volte che ho mangiato a casa sua lui doveva compilare dei papiri e non alzava lo sguardo, invece adesso sarà costretto a vedere come divoro come un fennec il cibo. CHE IMBARAZZO!'

Ciò che vostro padre non sapeva è che Bill in realtà aveva sempre dato una sbirciatina a Dipper mentre azzannava il cibo, quindi per lui non era un problema.

Appena arriviamo alla piramide veniamo accolti dalle guardie che ci scortano fino alla sala da pranzo. Mi avvicino davanti al tavolo cautamente e stranamente vengo seguito da Bill, che di solito si sedeva dall'altra parte del lungo tavolo, ma quando arrivo alla mia sedia lui la sposta indietro leggermente e mi fa cenno di sedermi.
'Io non capisco, non dovrebbe essere il contrario? Io dovrei far accomodare lui, non viceversa, poi che mi succede? Sono tutto rosso in viso . . . È COSÌ IMBARAZZANTE'

Alla fine mi siedo e il biondo trascina la sedia più vicina al tavolo e, per la prima volta, si siede accanto a me.
Ci viene immediatamente servito del cibo, tra cui oca selvatica, zuppa di tartaruga, miele ed alcune pietanze che non riconosco.
Dopo qualche secondo alzo lo sguardo e vedo che Bill ha già iniziato a mangiare e mi sta guardando con fare interrogativo.

-Perché non stai mangiando Pinetree? Se non ti piacciono le pietanze che il cuoco ha preparato posso farti preparare qualsiasi cosa tu voglia-
-No, tranquillo Bill. È solo che non ho un appetito eccessivo- 'ok, questa è la peggior scusa che potessi inventare, ma spero che regga'.

Bill's pov
Appena finisco di mangiare alzo lo sguardo verso l'incantevole miraggio che ho al mio fianco, ma mi accorgo che Pinetree ha mangiato solo metà della sua porzione.
-Pinetree sei sicuro di sentirti bene, hai mangiato poco. Sicuro di non desiderare nient'altro?-
-Ti ringrazio del pensiero Bill, ma sto bene così- mi risponde, dandomi uno dei suoi sorrisi smaglianti che non falliscono mai di farmi felice.

Mokona:-Vuoi dire che papà aveva un sorriso magico?-
-Sì, e lo possiede ancora oggi, infatti basta solo uno dei suoi sorrisi, o dei suoi baci per far dimenticare a vostro padre tutte le cose brutte che gli sono capitate nella giornata-
Felix:-Come quella volta quando lo licenziarono dal suo primo lavoro: era tutto rosso di rabbia, poi ha visto papà che lo ha accolto con un bacio e si è calmato subito. Non so come faremmo senza di lui. Verrei messo in punizione ogni santo giorno-
-Continuando con la storia
.
.
.

Narratore's pov
Arrivò la sera ed i due piccioncini decisero di guardare il cielo stellato insieme, e fu lì che il biondo scoprì che Dipper aveva una voglia a forma di Grande Carro sulla fronte. Il castano se ne vergognava e si aspettava di essere preso in giro da Bill, ma non fu così, infatti il giovane faraone trovava unico e bellissimo il fatto che il suo amico fosse marchiato dalle stelle.
Dipper si stupì da quella risposta, ed iniziò ad avvicinarsi molto lentamente a biondo, fino a mettere in contatto le sue labbra con quelle di Bill.

Felix:-FINALMENTE, ERA ORA SANTI DEI DELL'OLIMPO!!!
-Non ho finito, Felix. Come stavo dicendo

Le labbra di Dipper erano soffici ed avevano il sapore del miele che aveva mangiato a pranzo, mentre quelle di Bill sapevano di vaniglia.

Quando Dipper si rese conto di quello che stava facendo scappò via e lasciò il biondo in uno stato di trans.
Da quel giorno il moro cercò di evitare in tutti i modi di incontrare il faraone, nella speranza che dimeticasse l'accaduto.

Poi arrivò la fatidica sera del 5 settembre 3567a.C

.

.

.

To be continued

How I met your dadsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora