Narratore's Pov
Dopo che Bill si accorse di quel particolare decise di agire, intrappolando l'orso in delle catene azzurre con i suoi poteri e curando la sua ferita.
Dopo qualche secondo l'orso smise di dimenarsi nelle catene e notò con stupore che Bill lo aveva guarito.
Bill liberò la creatura che tornò nella sua caverna indisturbata.
All'inizio il biondo voleva entrare per ucciderla, ma Dipper lo fermò dicendogli che era meglio avere un amico nel deserto piuttosto che un nemico. Così il faraone lo assecondò e iniziarono il viaggio di ritorno alle rispettive case. Appena arrivarono alla casa del castano, Bill si rattristò un po' perché sapeva che non avrebbe visto il suo amico per i prossimi 2 giorni, visto che il biondo doveva partecipare alla costruzione della sua tomba. Così Dipper, notando la sua tristezza, gli diede un bacio a stampo sulle labbra, che finì ancora prima che Bill riuscisse a rendersi conto di cosa fosse accaduto.Dipper's pov
Non ho la minima idea di cosa ho appena fatto, ma vedo che sono riuscito a rallegrare Bill, quindi poco importa.
-Grazie per avermi salvato, da quel cobra e dal Multiorso. Non so come ripagarti per la tua gentilezza ed il tuo coraggio- gli dico.
-Un modo ci sarebbe. Tra 3 giorni vieni alla mia piramide e divertiamoci un po' facendo scherzi alle guardie e vagando per il regno-
-Non mancherò. Arrivederci Bill!- gli rispondo mentre si allontana.
Sento che la nostra amicizia sarà molto duratura.
Entro in casa pensando alla nostra avventura, e saluto calorosamente Mabel e il prozio Stan. Per poi andare in camera mia a leggere il libro del prozio Ford, che purtroppo è scomparso 10 anni fa.Bill's pov
MI HA BACIATO. L'HA FATTO VERAMENTE . . . NON CI POSSO CREDERE!!!! ORA POSSO MORORE FELICE!!!
Devo assolutamente accertarmi che fra 3 giorni la piramide sia in perfette condizioni per Pinetree, e se qualcuno rovinerà il nostro divertimento gli farò tagliare la testa e farò mangiare il suo cadavere alle cagne.Farò cucinare il suo piatto preferito, poi abbasseremo la tunica alle guardie mentre dormono durante il loro turno di guardia, dopo faremo una passeggiata nella mia oasi piena di fiori del deserto e ci faremo un bagno nell'acqua fresca della sorgente e ci divertiremo così tanto che alla fine della giornata vorrà venire anche il giorno dopo, e quello dopo ancora.
Time skip di 2 giorni perché boh sono pigra.
Dipper's pov
'Oggi è il grande giorno! Devo prepararmi o farò tardi'.
Mi alzo dal mio letto (della paglia legata con delle corde, ricoperta con una pelle di animale) e vado al fiume per lavarmi.Arrivato lì mi tolgo la tunica, la appoggio su un tronco d'albero e vado in acqua. 'Oggi le acque del fiume sono particolarmente calme: la corrente è debole l, e quasi non si percepisce, inoltre non c'è nessun segno di coccodrilli, tartarughe o altri animali. Strano'. Smetto di preoccuparmi e mi rilasso nell'acqua limpida. Poi sento delle voci, delle voci femminili. Così esco subito dall'acqua e mi infilo la tunica. 'Non voglio che delle ragazze mi vedano nudo nel fiume'. Poi corro subito alla piramide di Bill. 'Chissà cosa sta facendo adesso . . . Sicuramente qualcosa di importante, infondo lui è il faraone. Mi sorprende il fatto che sia mio amico vista la mia bassa classe sociale. Sembra quasi surreale, ma ne sono molto felice'.
Narratore's povvvvvv
Appena Dipper finì di fantasticare su un certo biondino, arrivò alla piramide di quest'ultimo che lo stava aspettando con un sorriso a trentadue denti stampato sul suo viso abbronzato . . .
To be continued~~
BYYYEEEE
STAI LEGGENDO
How I met your dads
RomanceSe avete scelto questo libro conoscete di certo la storia di "Gravity Falls", ma conoscete la storia dei sui personaggi principali? ( spero di no perché altrimenti non iniziereste a leggere e io rimarrei sola 😢) Allora siete fortunati perché io la...