Capitolo 18

43 0 0
                                    

Kirishima's POV
Mi svegliai e trovai accanto a me Sakura e Katsuki.

'Allora non era un sogno...' pensai con un dolce sorriso, mentre li vedo ancora dormire nella stessa maniera e ripenso a ieri.

"La pianti di osserverci?" riconobbi la voce di Suki e, appena sposto la mia attenzione su di lui, mi accorgo che mi stava osservando quando era ancora lì sdraiato.

"Scusa, non sono abituato a vedere tutta la famiglia riunita che dorme insieme..."

"Allora sarà meglio che ti abituerai." rispose per poi alzarsi dal letto.

"Quindi rimarrai!"

"Ovvio che rimango. Dopo che sono riuscito a trovarti, sicuramente non me ne vado via da te tanto facilmente. Però non mi piace neanche vivere a scrocco da queste due persone."

"E... Che vuoi fare?"

"Anche se ho preso dei risparmi dal castello, voglio trovarmi qualcosa da fare. D'ora in poi non voglio rimanere a bighellonare per sempre."

"V-Va bene."

Quando Katsu se ne esce, rimango un attimo ad osservare la porta per poi guardare Sakura. Poco dopo la vedo svegliarsi. Si alza per poi stropicciarsi gli occhi.

"Buongiorno Sakura." la saluto con un dolce sorriso, accarezzandole la testa.

"Buongiorno papà..." rispose ancora mezza addormentata.

"Vieni qua." le dico per poi prenderla in braccio e andare in bagno. Quando usciamo, andiamo a fare colazione con Tsuyu e Tokoyami. Dopo aver finito colazione, faccio andare di nuovo in bagno Sakura, così si portava già avanti nel lavarsi i denti e per il resto, mentre io rimango ad aiutare Tsuyu e Tokoyami.

"Kirishima-kun." mi chiama Tsuyu.

"Sì, Tsuyu-chan?"

"Non per... Impicciarmi troppo tra tu e l'altro ragazzo, ma è tutto apposto? Lo visto uscire dall'agriturismo poco fa..."

"Sì, tranquilla Tsuyu-chan. È solo che non vuole essere troppo d'impiccio qui, allora vuole cercare qualcosa da fare."

"Capisco, kero. Anche se non si dovrebbe tanto preoccupare per questo..." rispose sorridente.

"È sempre stato così da quando lo conosco. Per quante volte gli ho chiesto di aiutarlo, lui vuole sempre far le cose da solo, in parte per via del suo orgoglio e per dimostrare che è il migliore..."

Poco dopo vado da Sakura e vedo che aveva già finito di lavarsi e stava cercando di vestirsi da sola.

'Proprio come Katsuki, vuole provarci da sola...' pensai con un dolce sorriso nel guardarla. Mi avvicinai a lei.

"Ehi, Sakura ti aiuto io."

"Ma io volevo provarci da sola..." afferma un po' triste.

"È ancora un po' presto per vestirti da sola. Ci vuole ancora qualche annetto."

"Uffa..." rispose rassegnandosi.

E i giorni passarono. Katsuki che andava non so dove per poi tornare nel pomeriggio tardi, Sakura cercava sempre di aiutarci, anche se su alcune cose voleva provarci da sola, e io che aiutavo Tsuyu nelle vendite e a scaricare alcuni scatoloni con Tokoyami.

~Skip Time~ 1 anno dopo

È passato praticamente un anno da allora. Circa 3 mesi fa, io e Katsuki, siamo riusciti a prendere una casa qui vicino perché così potevo ancora aiutare Tsuyu e Tokoyami.

Invece domani sarà il compleanno di Sakura e da un momento all'altro le potrebbe comparire pure il quirk.

Continuai a rimuginarci sopra finché non sentii un tocco delicato sulla mia guancia.

The Warrior & his DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora