Capitolo 16

155 6 0
                                    

Kirishima's POV ~mattina seguente~
Mi sveglio presto perché non riuscivo a dormire, sapendo che tra qualche ora me ne dovevo andare. Vado in bagno solo per accovacciarmi e iniziare a piangere silenziosamente. Dopo un po' di minuti sentii bussare.

"Eijirou apri e raccontami." disse Bakugou dall'altra parte della porta. Lo vado ad aprire e nota i miei occhi un po' rossi.

"Non voglio andarmene da te e questo lo sai benissimo... Ma tanto mi dirai che non potrai fare niente contro la regina, giusto?"

"Sai che faccio il possibile per stare con te..."

"Ma evidentemente la regina non cambia idea..."

"Perché quella stronza pensa solo ai suoi affari per avere un regno più grande solo grazie al matrimonio combinato."

"Però... Non voglio neanche causare problemi al villaggio..."

"Eijirou, non pensarai veramente di andartene??"

"Ti ho già detto che voglio stare sempre con te, ma tutto questo casino è anche colpa mia..."

"Non riniziare con questa storia!! Ti avevo già detto che non è colpa tua!!"

"Ma... Ma non c'è la faccio più con questa storia!! N-Non... Non riesco più a reggere questa tensione!!"

"Eijirou, non fare pazzie..."

"S-Scusa Suki... Non c'è la faccio più..." dico iniziando a piangere, intanto vado a prendere l'uovo mentre lui mi segue.

"Ti prego non andare..."

"Però da quanto ho capito dalla regina, non ho scelta..." dico ma lui si mette davanti a me. "So che vuoi che rimanga con te e anch'io lo voglio, ma la regina ce lo impedisce... Ti amo più di chiunque altro Suki..." continuo dandogli un ultimo bacio, mentre lui mi prese i fianchi.

"Ti amo anch'io Eijirou."

"Comunque sono felice che ultimamente mi hai chiamato col mio nome." dico sorridendo prima di uscire nel balcone.

"E continuerei a farlo..." mi rispose con un leggero sorriso, ma col viso rigato dalle sue lacrime.

"Scusami Suki..." gli metto una mano sulla guancia per asciugargiela.

"Sappiamo benissimo che non è colpa tua..."

"Però ti sto facendo piangere. E questo non lo posso sopportare... Soprattutto adesso che me ne sto andando via da te..."

"Tranquillo.... E ora vai..." disse spingendomi via e rientrando in camera piangendo. Non... Non volevo che finisse così... Mi dispiace tanto Suki...

Prendo il volo verso non so dove, trasformandomi in drago con l'uovo tra le zampe anteriori.

~Skip Time~ 3 anni dopo

Sono passati 3 anni da allora e adesso mi ritrovo ad aiutare una coppia con il loro piccolo agriturismo. In cambio danno una possibilità a me e a Sakura, che oggi compie esattamente 3 anni, di vivere insieme a loro.

Questa coppia mi ha trovato in una piccola città poco dopo che ero scappato da Ravenstole e mi ha sempre aiutato fino ad adesso, infatti ne sono veramente grato a loro... Si chiamano Tokoyami Fumikage, un metà umano e metà corvo col quirk Dark Shadow, cioè la sua ombra che prende vita, e Tsuyu Asui, un'umana col quirk di fare molte cose come una rana.

Invece parlando di Sakura... Assomiglia molto a Katsuki, non solo di aspetto, ma anche un po' caratterialmente...

Bakugou's POV
Fanculo... Oggi arriva quel dannato giorno... Quel dannato matrimonio che non ho mai voluto... Mi ha portato solo più rabbia e solitudine...

The Warrior & his DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora