Capitolo 17

58 1 0
                                    

Kirishima's POV
Quando lo porto da Sakura, lei inizia a fare dei capricci perché non voleva parlare con Katsuki, visto che si ricorda ancora di quello che aveva fatto Toga. Quando si calma, si aggrappa addosso a me e la prendo in braccio, mentre sembra ascoltarmi. Ormai eravamo rimasti solo noi tre. Tsuyu e Tokoyami se ne erano andati per lasciarci da soli.

"Ora posso parlare?" le chiedo.

"S-Sì..."

"So che è stata dura quando sono venuti i cattivi, ma ti assicuro che lui è quello vero. È veramente tuo padre."

"Non ci credo... Innanzitutto in una coppia, di solito, ci sono un maschio e una femmina, non due dello stesso sesso. E poi lui non mi convince." disse ritornando imbronciata, mentre a noi due ci scappa una piccola risata.

"Beh, questo argomento te lo spiegherò più avanti, ma fidati di me. Lui è quello bravo, non fa parte dei cattivi." rispondo, ma lei rimane imbronciata. Anzi, si gira anche verso Katsuki con ancora quel broncio.

"Se non sei uno di quei cattivi, provalo."

"*sospira* Non ti posso biasimare se non mi vuoi credere, ma tuo padre ha ragione. Non faccio parte di quei... Maledetti, anche perché Eijirou non mi sarebbe saltato addosso tutto felice quando mi ha incontrato. Comunque suppongo che, a quest'ora, vi avrei già attaccato se fossi stato un cattivo."

"A-Aspetta. Come hai chiamato mio padre?"

"Tuo padre?"

"No, dopo di quello."

"Eijirou?" continua con uno sguardo confuso, ma Sakura rimane in silenzio dopo questa sua risposta.

"Sakura che ti prende?" le chiedo.

"N-Non so cosa fare..." risponde, nascondendosi di più nel mio petto.

"Ehi, tranquilla. Non devi decidere adesso, giusto Suki?" le dico, voltandosi verso di me.

"S-Sì..."

"Kirishima-kun, ci vieni ad aiutare, kero?" spunta Tsuyu.

"Certo, arrivo subito."

"Papà, vengo anch'io." s'intromette Sakura.

"Dipende da cosa ci farà fare, va bene?"

"D'accordo..." risponde un po' imbronciata.

"Suki, vuoi venire a vedere?" gli chiedo sorridente.

"Non credo che posso venire. In fondo hai detto che devi lavorare, no?"

"Sì, però..."

"Non voglio disturbarti. Vado a farmi una passeggiata." risponde con le mani in tasca, andando verso l'uscita dell'agriturismo.

"Aspetta Suki."

"Che c'è?" disse girandosi verso di me.

"Rimani, ti prego."

"Guarda che verrò dopo. Ti pare che me ne vado via così, dopo che sono riuscito a trovarti?" mi disse, girandosi di nuovo verso l'uscita con un cenno di mano. Rimasi un attimo lì fermo prima di sentire Sakura che mi chiama.

"Papà andiamo."

"S-Sì." rispondo, andando poi da Tsuyu.

Appena arrivati, aiuto Tsuyu con le vendite, mentre Tokoyami andava a fare rifornimento dei prodotti e Sakura gli dà una mano, anche se a modo suo.

"Bene, direi che per oggi abbiamo finito, kero." disse Tsuyu, una volta che abbiamo finito con tutti i clienti a fine orario.

"È vero..." rispondo, anche se continuo a pensare a Katsuki... Non è più tornato dalla sua passeggiata...

The Warrior & his DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora