Capitolo 10

133 7 0
                                    

Bakugou's POV
Mi alzo dal letto e vedo che Kirishima dorme ancora.

"Ehi Kirishima, svegliati." dico dandogli qualche pacca. Non si sveglia ancora, che palle. Inizio a scuoterlo per vedere se si sveglia, ma niente... Questo dorme peggio di un ghiro... Quando sospiro noto che il suo orecchio si muove. Ghigno perché mi è venuta l'idea per svegliarlo e sono sicuro che mi farà molto ridere la sua reazione. Mi avvicino al suo orecchio e inizio a soffiare leggermente. L'orecchio inizia a muoversi man mano sempre di più e poi Kirishima scatta di colpo girandosi verso di me. Inizio a ridere per la reazione, mentre lui era irritato.

"Bakugou!! Non è divertente!!"

"Per te, ma per me sì. Comunque non ti volevi svegliare, dovevo trovare una soluzione..." dico calmandomi.

"Non prenderci l'abitudine con questo metodo, perché se no..." non gli faccio neanche finire la frase che mi metto sopra di lui tappandogli la bocca.

"Se no cosa? Ti ricordo che sei il mio servo..." lui mi tolse la mano dalla sua bocca.

"Qui ti sbagli ormai... Sbaglio o ieri mi hai chiesto di essere il tuo fidanzato?" mi chiese con un piccolo ghigno, mentre io arrossisco leggermente guardando altrove.

'Ha fottutamente ragione, cazzo!'

"Merda!!" sento poi lui ridere. "Zitto, idiota!! Muoviamoci prima che perdiamo troppo tempo." dico alzandomi da lui. Sento che poi si alza anche lui e mi segue.

"Sai come dice il detto? Ride bene chi ride ultimo." disse continuando a ridere.

"Guarda che se non la pianti ti lascio qua!!"

"Scommetto che non sopravvivi senza di me..." appena sento questa frase gli faccio esplodere la faccia, ma lui riesce a indurirsi.

"Maledetto..." dissi sussurrando. Dopo un po' vediamo qualcuno uscire.

"Che succede qui??" era la rosa...

"Scusa Mina, ho detto una battuta a Bakugou e in risposta lui mi voleva far esplodere la faccia."

"Sentite di là c'è ancora gente che dorme, se fate ancora casino ve ne andate da qui, capito?" disse lei.

"Tranquilla, tanto c'è ne stavamo giusto per andare." risposi.

"Bene, così non ti vedrò più qui. Kiri... Tu invece sei sempre il benvenuto."

"Grazie Mina. Mi mancherà stare con voi..."

Sbuffo quando dicono ancora qualcosa, del tipo 'fate attenzione con le ferite' 'ritorna quando vuoi' o cose così e poi si abbracciano. Le lancio un'occhiata omicida perché guai a lei se si avvicina ancora così tanto a Kirishima. Lui è MIO E DI NESSUN ALTRO!!!

Iniziamo ad avviarci verso il villaggio e da quanto ho capito dovremmo impiegarci una vita, che cazzo...

"Kirishima."

"Sì Bakugou?"

"Ora coma ora potresti usare solo l'autoguarigione?"

"Perché? Ti sei già stufato di camminare?" disse la seconda domanda scherzosamente.

"Perché non voglio camminare per così tanto a lungo!!" faccio delle esplosioni sulle mani.

"Dai scherzavo, non te la prendere... Comunque questa volta ci impiegherò un po' di più nel guarire perché le ferite erano di più e alcune più gravi. Mi dispiace..." disse grattandosi la testa.

"Che cazzo..." fortunatamente il giorno passa veloce e ora siamo dentro una caverna dove Kirishima accende un fuoco.

"Fammi capire... Il fuoco lo puoi usare, mentre trasformarti o volare fino al villaggio no?"

The Warrior & his DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora