Capitolo 8

159 6 0
                                    

Kirishima's POV
Non ci posso credere!!! Bakugou mi ha baciato!!! Dopo questo come mi dovrò comportare con lui??!!

Sento che mi dice qualcosa per poi andare avanti. Lo seguo fin quando non gli dico la strada giusta.

"S-Siamo arrivati..." non so perché ma inizio a essere nervoso con lui.

"Ma se ci sono solo alberi??!!"

"Proprio per questo che volevo portarti qui dai miei amici. Almeno sono sicuro che qui non ci troveranno i Villains."

"Va bene, ma dove sono?"

"Hanno una porta proprio qui sotto." dissi bussando alla porta.

"COSA??!! Spero che non stai scherzando..." disse mentre io inizio a ridere. Poco dopo la porta si aprì e uscì Mina saltamdomi addosso.

"KIRI!!! FINALMENTE SEI TORNATO!!!" esultò.

"Ciao Mina. *rido* Avremmo un favore da chiedervi. Possiamo parlare dentro tutti insieme?"

"Certo Kiri, andiamo." mi prese per mano ed entriamo.

Bakugou's POV
Come osa prenderlo per mano? Nessuno può prendere la mano di Kirishima in quel modo. SOLO IO POSSO FARLO!! Se poi vedo che ci prova con lui finisce male.

"EHI KIRISHIMA!!" dissero due ragazzi. "Da quanto tempo, eh?" continua quello coi capelli gialli e una ciocca nera. Aspetta... Ma questi qua non erano comparsi prima che io e Kirishima iniziavamo il nostro viaggio??

"Ehi Bakugou, ci sei?" mi riprendo dai miei pensieri e noto che Kirishima mi stava chiamando.

"Scusa, stavo pensando ad altro."

"Ho notato. *ride* Comunque loro sono Mina, Sero e Kaminari. Li avevamo incontranti prima del nostro viaggio, ricordi?" mi disse sorridendo. Annuisco solamente.

"Ragazzi... Comunque sono qui per chiedervi un favore... Potete aiutarmi a guarire Bakugou?"

"Seriamente dovremmo curare lui??!! Ti ricordo che quando ci siamo visti l'altra volta è stato veramente stronzo con noi, quindi io non lo voglio aiutare!!" disse la rosa.

"In effetti Mina non ha tutti i torti..." disse Pikachu, mentre l'altro annuisce.

"Vi prego ragazzi, non so a chi altro chiedere... Siamo riusciti a sfuggire dai Villains e ho paura che possano attaccarci di nuovo, quindi ho bisogno di voi."

"Senti Kirishima, io ti aiuterei pure, ma il fatto è che non mi fido di lui!! *mi punta*" disse la rosa.

"Kirishima, lascia stare... Passeranno da sole queste ferite." dissi toccando la spalla di Kirishima.

"Ba-Bakugou... Sei sicuro? Guarda che ti servono delle cure..."

"Sì, lascia stare. E visto che non sono gradito, io me ne vado." dissi dirigendomi all'uscita.

"BAKUGOU ASPETTA!!" riesco ancora a sentire prima di uscire.

Kirishima's POV
"BAKUGOU ASPETTA!! Grazie dell'aiuto ragazzi..." dico sarcastico l'ultima parte.

"Aspetta Kiri. Perché lo vuoi costantemente proteggere?" mi chiese Mina.

"Perché mi sono innamorato di lui, va bene??!! Da quando l'ho incontrato, siamo cambiati entrambi. Ci siamo avvicinati e... Ora n-non posso più farne a meno di questi sentimenti... Mina, tu mi dovresti anche capire. Ti è capitata praticamente la stessa cosa... " dissi prima di uscire per poi raggiungere Bakugou.

"E-Ehi Bakugou..." si gira verso di me. "Mi dispiace per come hanno reagito i miei amici... N-Non sapevo che potesse succedere questo..." continuo rattristandomi.

The Warrior & his DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora