Kirishima's POV
Siamo circondati. Davanti a noi stanno uscendo il capo della Lega, Shigaraki Tomura, e il creatore dei gates, Kurogiri. Intanto dietro vedo che sta uscendo Dabi, mentre ai lati stanno uscendo una ragazza bionda un po' troppo esuberante, un uomo con la tuta nera e grigia e un uomo mascherato e col cappello."Beh, ragazzi vi abbiamo dato un giorno per pensarci. Le scelte sono 2: o vi unite a noi o morirete." dice Shigaraki.
"PREFERISCO MORIRE CHE UNIRMI A VOI! MALEDETTI STRONZI!!" risponde Bakugou.
Mi vengono in mente tutte le scene in cui loro venivano da me e distruggevano i villaggi in cui sono stato. Metto le mani sulla mia testa, andando un po' in crisi.
"Ehi Kirishima, che ti succede??!!" chiese Bakugou.
"Lascialo stare ormai. Lui sarà andato in crisi, visto che in precedenza gli abbiamo distrutto dei villaggi e dei muta-forma a cui teneva." rispose Shigaraki.
Inizio a respirare affannosamente e Bakugou mi tocca la spalla innervosendosi.
"Ehi, riprenditi. INVECE TU CHE CAZZO INTENDI DIRE??!!"
Bakugou's POV
"Lascialo stare ormai. Lui sarà andato in crisi, visto che in precedenza gli abbiamo distrutto dei villaggi e dei muta-forma a cui teneva." disse il tizio dalle mille mani.Tocco la spalla a Kirishima. Inizio veramente a incazzarmi.
"Ehi, riprenditi. INVECE TU CHE CAZZO INTENDI DIRE??!!"
Aspetta...
Flashback
"E i tuoi genitori?"
"Preferirei non parlarne..."
Fine FlashbackEcco perché... Sicuramente c'entrano qualcosa loro... Sento ridere il tizio bruciato.
"CHE CAZZO HAI DA RIDERE??!! ADESSO TI FACCIO UN CULO ENORME!!!"
Dabi's POV
Vedo che Kirishima sta iniziando ad andare in crisi. Inizio a ridere."CHE CAZZO HAI DA RIDERE??!! ADESSO TI FACCIO UN CULO ENORME!!!"
"Fai come ti pare... Ahahahah"
Parto all'attacco contro quella testa calda del principe, cosa che fece anche lui grazie anche alle sue esplosioni.
"Ehi ehi, Dabi non divertirti solo tu." disse Toga quando stavamo combattendo da diversi minuti. Alla fine si aggiungono lei e Twice al combattimento.
"EHI KIRISHIMA, SVEGLIATI CAZZO!! SIAMO 3 CONTRO 1!!"
Kirishima's POV
Cazzo... Non c'è la posso fare... È sempre stata colpa mia se... Se ormai non ci sono più... I miei genitori... La mia famiglia... Il mio villaggio natio... Altri branchi che mi avevano ospitato..."EHI KIRISHIMA, SVEGLIATI CAZZO!! SIAMO 3 CONTRO 1!!"
Dopo questa frase mi risvegliai. Mi giro verso Bakugou e vedo che Dabi più altri due sono contro di lui... Intanto noto che l'uomo con la maschera mi stava per legare per evitare che contrattaccavo.
Ripenso a tutto quello che abbiamo passato insieme io e Bakugou nell'ultimo periodo. Non voglio perderlo, non per colpa mia. Mi sta dando una possibilità per costruire un buon rapporto con lui. Devo salvarlo il prima possibile.
Improvvisamente mi libero e uso per la prima volta la Dragon Force (sì, proprio quella di Fairy Tail). Mi escono le ali, la coda e delle corna sulla testa. Tutte più grandi del solito. Poi iniziano a formarsi delle squame sulla pelle per poi iniziare indurirmi su tutto il corpo. Mi indurisco sempre di più, finché uso Unbreakable.
STAI LEGGENDO
The Warrior & his Dragon
Fiksi Penggemar~KiriBaku AU~ Ecco la mia seconda fan fiction della KiriBaku, dove Kirishima è un drago muta-forma Omega e Bakugou è il principe di una tribù Alpha. Non sto a scrivere le stesse cose in ogni descrizione, tanto sono sempre le stesse cose. Qui sono co...