Kirishima's POV
"Ehi principe, guarda cosa sono riuscito a catturare!!" dissi felicemente al principe portando un orso di medio/piccole dimensioni."MA COME CAZZO SEI RIUSCITO A CATTURARLO??!!" chiese sorpreso.
"Beh... Mi sono trasformato..." dissi grattandomi la testa.
"Senti, non siamo qui per farci beccare dai cattivi, come la Lega, quindi devi pensarci bene prima di trasformarti solo per catturare un orso. Ormai è successo e spero solo che nessuno ti ha visto."
"Scusa..."
"Non importa... Almeno con l'orso abbiamo cibo per un po'. Ora andiamo a cucinarlo."
"Okay. Se vuoi posso già farlo adesso."
"No, noi umani non siamo come voi draghi che li mangia con la pelliccia. Prima la togliamo e poi lo cuciniamo."
"In teoria io sono entrambi." risposi confuso.
"Sì, lo so. *sbuffai* Lascia stare..."
Il giorno proseguì velocemente e ora siamo dentro una caverna. Sembrerà strano ma anche ora sono trasformato da drago, ma per essere sicuri se qualcuno entra qui per tenderci un attacco. Bakugou è qui vicino a me che dorme.
Dopo qualche ora, stavo quasi per addormentarmi, ma poi sentii dei passi venire in questa direzione. Mi alzai ringhiando e andando verso l'entrata della grotta.
"Oh, ma guarda chi si rivede..." disse l'uomo nell'ombra portandosi in avanti sulla luce della luna. L'unico con quella voce non poteva che essere lui...
"Che cosa ci fai qui?" chiesi trasformandomi in umano.
"Potrei farti la stessa domanda, sai... Kirishima."
"Non te ne frega niente. Ho i miei motivi."
"Se per questo anch'io, ma sai... Un uccellino mi ha detto che da queste parti si aggirava un certo principe insieme a qualcuno."
"Non si aggira nessun principe qui. Ho già visto io."
"Dai Kirishima, a me puoi dire certe informazioni... In fondo ci conosciamo già da un bel pezzo, no?" disse avvicinandosi a me cercando di toccarmi la spalla.
"NON MI TOCCARE DABI!!! E NON TI AZZARDARE AD AVVICINARTI QUI!!" iniziai a innervosirmi.
"Ohi ohi calmati amico... Non voglio farti incazzare..."
"Non so quali sono le tue intenzioni e quelle della Lega dei cattivi, ma state lontani da me."
"Non credo che succederà... E ricordati di quella proposta, anzi... Perché non lo chiedi anche al tuo amico?" e se ne andò.
"Maledetti, sanno già tutto..." dissi sussurrando.
Bakugou's POV
Iniziai a sentire freddo. Appena mi svegliai, sentivo parlare qualcuno."NON MI TOCCARE DABI!!! E NON TI AZZARDARE AD AVVICINARTI QUI!!" sentii urlare e capii che era Kirishima. Non lo avevo mai sentito così arrabbiato. Chissà con chi sarà...
Quando sentii che finissero di parlare, Kirishima non si mosse e decisi di avvicinarmi a lui.
"Chi era?"
"P-Principe??" si prese uno spavento perché non si era accorto di me. È strano... Ha qualcosa per la testa... Perché lui in genere mi avrebbe sentito.
"Ho detto, chi era quel tizio?" ripeto la domanda. Rimase in silenzio.
"Lui... È una lunga storia... Si-Sicuro che..."
STAI LEGGENDO
The Warrior & his Dragon
Fiksi Penggemar~KiriBaku AU~ Ecco la mia seconda fan fiction della KiriBaku, dove Kirishima è un drago muta-forma Omega e Bakugou è il principe di una tribù Alpha. Non sto a scrivere le stesse cose in ogni descrizione, tanto sono sempre le stesse cose. Qui sono co...