Bakugou's POV
Apro lentamente gli occhi. Noto che sono ancora in quella stanza. Cerco di alzarmi, ma noto che ho le mani legate all'indietro."Cazzo..."
"Ooohhh... Finalmente ti sei svegliato..." alzo la testa e noto che è ancora il tizio bruciato.
"Liberami. Non sono qui per far amicizia con voi o per fare il prigioniero. Voglio solo che mi ridiate il mio servo così me ne vado."
"Oh, ma quanto siamo sentimentali... Tanto ti terremo prigioniero fin quando non sarai dei nostri. In caso contrario, beh... Morirai qui."
"Siete solo dei fottuti bastardi!! Tutti quanti."
"Ma grazie del complimento. Ne siamo grati..."
"Basta fare il sarcastico con me. Dimmi dov'è Kirishima e liberami."
"Senti a noi non ce ne frega niente se sei principe, quindi non dare ordini. L'unico che ce li può dare qui è Shigaraki. Invece Kirishima... Beh, devi chiedere a Kurogiri e a Tomura. Loro sanno tutto."
"Allora chiamali."
"Non posso chiamarli solo per un tuo capriccio."
"Allora ti faccio vedere io chi farà i capricci."
"In quella posizione non credo proprio."
Di punto in bianco si apre la porta.
"Dabi. Ti avevo detto di avvisarmi se si svegliava."
"Che ci posso fare... Voleva litigare."
"Stai zitto che tu sei sempre il primo a litigare per cazzate. Ora vai, ci penso io."
"Va bene, Tomura..."
"Bene bene bene. Ma chi abbiamo qui... Bakugou Katsuki, il principe di Ravenstole..."
"Non me ne frega niente delle tue frasi del cazzo!! Voglio solo andarmene da qui sapendo dove cazzo è Kirishima!!"
"Prima di tutto Kirishima l'abbiamo mandato in un'altra dimensione. Secondo non ti lasceremo andare via così facilmente. Voglio prima che collabori con noi..."
Non so come reagire. Da una parte sono un po' disperato per Kirishima. Dall'altra sono incazzato nero con loro.
"Fanculo... Non mi unirò mai a voi... E riportatemi Kirishima..." dissi iniziando a piangere con un misto di rabbia e disperazione.
"Perché sei così disperato per Kirishima?? In fondo non era un semplice servo per te?"
"Non sono cazzi tuoi!!"
'In effetti perché sto continuando a pensare a lui?'
"Fai come ti pare. Io me ne vado. Ritorno solo se cambi idea."
"FANCULO!!"
'Perché continuo a pensare a Kirishima? Al suo dannato sorriso, al suo fottuto corpo? Spero solo che stia bene e che non si dimentichi di venirmi a salvare...'
Kirishima's POV
Sono in un laboratorio, dove mi hanno portato i due ragazzi. Fortunatamente mi stanno aiutando per farmi ritornare nella mia dimensione, così potrò salvare Bakugou. Anche se non so come ci riusciranno..."Senti Kirishima... Come hai detto che si chiama il villaggio da cui vieni?" chiese il fantasma.
"Ravenstole."
"Se riesco a trovare qualcosa che ti faccia ritornare indietro... Ma cosa mi potrebbe servire??"
"Izuku... Questo ci potrebbe servire?" chiese il vampiro togliendo una coperta e facendo vedere una grossa macchina che non conosco l'uso.
STAI LEGGENDO
The Warrior & his Dragon
Fanfiction~KiriBaku AU~ Ecco la mia seconda fan fiction della KiriBaku, dove Kirishima è un drago muta-forma Omega e Bakugou è il principe di una tribù Alpha. Non sto a scrivere le stesse cose in ogni descrizione, tanto sono sempre le stesse cose. Qui sono co...