Capitolo 15

104 4 0
                                    

Kirishima's POV
Dopo quella notte andammo avanti fin quando non ricompare Mina versione drago.

"Mina, che cosa vuoi ancora??!!" le urlo per farmi sentire. Lei non rispose neanche, anzi... Io e Bakugou vediamo comparire sulla sua schiena la regina incazzata.

'Cazzo siamo nella merda...'

Quando la regina scende dalla schiena di Mina, si avvicina a noi.

"Katsuki è ora di ritornare. Basta coi tuoi capricci del cazzo e vieni a casa."

"Non se ne parla, madre."

"Katsuki!! Sai cosa succede se continui così..." disse con sguardo truce. Mi vengono i brividi al solo guardarla.

"E tu sai già la mia risposta."

"Hai 17 anni, non fare ste scenate da bambino di 5 anni!"

"Allora tu cerca di capire che non voglio fare nessun matrimonio combinato!"

"Ne riparliamo solo se tu ritorni."

"Che rompicoglioni che sei!! Tanto se ritorno tu non cambierai idea!"

"Perché il matrimonio è già stato deciso! Quindi non puoi fare il cazzo che ti pare!"

"È questo il tuo problema! Fai sempre come vuoi!"

"Senti chi parla!! E poi io sono la regina e anche tua madre, quindi vedi di tornare!" da questa risposta, vedo Bakugou stringersi i pugni. Che cosa farà adesso?

"Kirishima!" disse Bakugou.

"S-Sì?"

"Ritorniamo..." disse con un tono un po' triste.

"V-Va bene..." rispondo non volendo protestare davanti a lui e la regina.

"Finalmente hai capito!! E vedi di non fare altre pazzie." saliamo tutti sopra Mina e andiamo verso il villaggio. Per tutto il tragitto ero triste e giocherellavo con le dita. Sinceramente non so perché ero così triste, magari perché ormai non avremmo più così tanto tempo da star da soli.

Appena giunti nel castello era ormai ora del pranzo. Dopo pranzo, io e Bakugou stavamo andando in camera sua.

"Kirishima!" sentii il mio nome dalla regina e subito m'immobilizzo.

"S-Sì regina?" chiedo girandomi poco a poco.

"Vieni con me." guardo un attimo Bakugou per poi abbassare lo sguardo, seguendola.

"Di cosa mi deve parlare regina?" chiedo appena entriamo in una stanza.

"Va bene che tu e Bakugou avete stretto questo legame, però non ti pare esagerato quello che hai fatto?"

"M-Mi dispiace, mia regina..."

"Adesso non mi..." non finì neanche la frase che si sentì Bakugou che la cercava. Appena ci raggiunge, iniziano a litigare.

"Perché lo devi sgridare? Lui ha fatto solo quello che gli dicevo io." inizia Bakugou.

"N-Non serve che mi difendi... E... E poi non mi stava sgridando..." gli dico.

"Kirishima lascia stare, ora ci penso io." rimasi zitto senza contestare perché sapevo che poi mi avrebbe urlato contro.

"Ora basta!! Quando avevo messo Kirishima come tuo servo, non doveva finire con una storia sentimentale tra voi due. Katsuki vai a prepararti. Inizierai a fare delle lezioni per essere un principe migliore, mentre Kirishima... ti tolgo l'incarico di servo di Bakugou." disse sospirando l'ultima frase, mentre noi rimaniamo pietrificati.

The Warrior & his DragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora