Pov's Oliver.
-Ok
Mi risponde sorridendo, per poi prendere il libro di incantesimi.
-Oggi non vai in biblioteca?
Le domando, stendendomi sul suo letto.
-Se tu devi stare con me, no.
Mi risponde. Si siede anche lei sul letto ed inizia a sottolineare alcune formule.
-Devi studiare per forza?
Le domando, dopo dieci minuti.
-Si, è sarà meglio che taci.
Mi risponde, lanciandomi un'occhiata.
-D'accordo.
Dico mettendo il broncio, ed inizio a giocare con Elio.
Lei scoppia a ridere.
-Che hai da ridere?
Le chiedo, facendo ancora di più il finto offeso.
-Sei buffo.
Dice spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Ah si? Sono buffo anche così?
Le dico, avvicinandomi e iniziando a baciarle il collo.
-Oliver...
Ansima. Io continuo... So benissimo che deve studiare, ma cazzo non riesco a resistere.
-Oliver... Devo studiare...
Passo a baciarle le labbra e le metto le mani sul sedere palpandolo. Godric, quello che mi fa provare questa ragazza è qualcosa che non mi era mai successo.
-Oh, al diavolo lo studio.
Dice lei spostando il libro, ed iniziando a baciarmi anche lei.
Bacio dopo bacio, l'atmosfera si fa sempre più piccante. Tutto quello che facciamo non fa altro che aumentare il mio desiderio.
Lei mi bacia il collo, lasciandomi piccoli baci umidi. Io le mordo il lobo dell'orecchio e poi inizio a baciare il suo petto da sopra la camicetta.
Mi sposto verso i suoi jeans, e alzo lo sguardo per chiederle il permesso.
Lei annuisce.
Sbottono lentamente la cerniera, e poi slaccio il bottone. Arrivo alle mutandine di pizzo nero. Traccio con le dita il bordo, per poi infilarle nelle mutandine ed accarezzare il pube.
Ha il respiro affannato, anche solo per questa semplice carezza. Solo a vederla mi eccito.
Entro con un dito, nella sua intimità. Incominció a muovermi piano, per provocarle più piacere possibile...
-Oliver... Per Godric...
Entro con due dita ed accelero i movimento.
-O Merlino... Oliver!
Urla venendo.
Ha il respiro affannato ed è bellissima. La guardo soddisfatto e le do un bacio a stampo, per poi sorriderle. Mi abbraccia e rimaniamo così per un po'. Lei sopra al mio petto, io che le accarezzo i capelli.
Pov's Soleil
Le sensazioni che mi ha fatto provare... Non riesco neanche a descriverle. Ma non solo a livello fisico, perché oltre al piacere immenso ho provato un sentimento... Come se miliardi di farfalle stessero danzando nel mio stomaco.
STAI LEGGENDO
Anime Affrante -Oliver Baston
FanfictionSi può andare contro il destino? Si può sopprimere un amore destinato a nascere ormai da tempo? Oliver Baston/Wood è il capitano della squadra di Quidditch dei Grifondoro, è un vero e proprio talento con la scopa e questo lo porterà ad avere un gra...