"Pov's Soleil"
È sabato. La sveglia sta suonando da almeno 5 minuti, ma ne' io, ne' Angelina e ne' Alicia abbiamo la forza necessaria per alzarci dal letto e spegnerla.
-Fatela smettere, vi prego!
Le supplico, immergendo la testa sotto il cuscino nella speranza di far scomparire quel suono.
-Ragazze, ci dobbiamo alzare. Oliver è stato chiaro, questa stagione la dobbiamo vincere e quindi ci dobbiamo allenare di più, questo vuol dire che dobbiamo essere puntuali e non possiamo dire nulla in contrario perché sennò ci fa fuori a tutte, inclusa Sol.
Ci ricorda Angi, aggiungendo uno sbuffo alla fine.
-Ma il tuo ragazzo pensa solo al quidditch? Cioè, quando scoperete ti parlerà delle tattiche della partita domenicale?
Chiede Alicia, ricevendo in tutta risposta il mio cuscino in piena faccia.
-Alicia! Innanzitutto, non so con certezza se è il mio ragazzo...cioè, almeno credo... Non lo so, ok?! E poi, seconda cosa, ma sono cose da dire alle 8:05?! Di sabato mattina?!
La trucido con lo sguardo, e nel mentre mi metto a sedere sul mio letto.
- E tu la vuoi smettere di urlare alle 8:05 di sabato mattina?
Mi risponde.
- Amori miei belli, alzate entrambe quei bei culi dai vostri letti e preparatevi che sennò facciamo ritardo!
Ci interrompe Angi che ormai è quasi pronta per uscire.
Mi dirigo verso il bagno e do una rinfrescata al corpo, la doccia la farò dopo l'allenamento.
Mi concedo un attimo per osservarmi allo specchio. Ho l'aria molto più riposata rispetto ai giorni precedenti, e questo grazie a quello che è successo ieri con Oliver. Saperlo al mio fianco mi fa molto sentire meglio.
Mi risveglio dai miei pensieri e riprendo a prepararmi.
Siccome non fa freddissimo, indosso una maglia aderente a maniche corte nera da infilare da sotto ad un pantalone della tuta grigio lungo.
Infilo le scarpe da ginnastica e mi faccio una coda alta.
Evito di truccarmi, oggi posso permettermelo dato che le occhiaie sono quasi del tutto sparite ed il viso è più riposato.
- Sol, devi andarti ad allenare o devi rimorchiare tutti in campo?
Mi domanda Ali.
- Bra, cazzo che fregna che sei. Quella maglia aderente ti sta da Dio.
Commenta Angelina.
- Dai su! Siete pronte? Andiamo, forza!
Cambio argomento. Dove la vedono tutta sta bellezza, dico io.
Ci avviamo verso la sala Comune. Ho una gran fame, e so bene che l'allenamento che ci attende sarà uno dei tanti più tosti della stagione, quindi ho bisogno di parecchie energie.
Entriamo nella grande stanza e subito adocchio la nostra squadra seduta al bancone.
- Oddio Soleil, sei una figa assurda!
Commenta il mio migliore amico, mettendomi un braccio sulle spalle.
- Nah, non è vero.
Cosa ci vedono in me di così "figo"? Boh.
- Quanto mi sta sulle pluffe il tue essere modesta, ma ti si vuole bene lo stesso.
Dice Lee mentre ci sediamo al bancone.
- Esatto Jordan, parole Sante.
Dice Angelina.
- Ad avercelo io, il tuo fisico.
Questa volta è Alicia a parlare.
Di istinto, le lancio un tovagliolo di stoffa appresso.
- Eii!
Si lamenta la biondina.
- Ma smettila, dea scesa in terra! Ed ora ho bisogno di mangiare quindi un po' di tregua, grazie.
Sentenzio io, iniziando ad armeggiare con la mia forchetta ed il mio coltello sui miei pancake.
Solo ora noto che Oliver non è ancora sceso in Sala Comune.
- Buongiorno.
Qualcuno mi sussurra all'orecchio, coprendomi gli occhi con le mani.
Questo qualcuno so benissimo chi è, riconoscerei quella voce tra altre 6 mila.
Con le mie mani scosto le sue dai miei occhi e mi giro verso di lui.
- Buongiorno anche a te.
Gli rispondo ad un palmo dal suo viso.
- Pronta per l'allenamento.
Mi dice, sedendosi affianco a me.
- Prontissima capitano.
Non è un'esercitazione! Non è un'esercitazione!
Sono seriamente tornata!
Vi giuro che sto sclerando con voi haha. Ho avuto il blocco dello scrittore per tanto tempo... Ma ora sono tornata!
Voi come state?
Spero mi risparmierete, e soprattutto spero che non mi mettiate al rogo per tutta questa assenza haha.
Stavo pensando, se siete d'accordo, di creare un profilo insta dedicato a questa fan fiction ed alle altre storie che scriverò (yes, ho in mente di farne uscire delle altre non appena concluderò questa è forse non solo su HP ma anche vere storie e non solo fan fiction).
Voi che ne pensate?
Baci, ed al prossimo aggiornamento!
- Maria❤️
STAI LEGGENDO
Anime Affrante -Oliver Baston
FanfictionSi può andare contro il destino? Si può sopprimere un amore destinato a nascere ormai da tempo? Oliver Baston/Wood è il capitano della squadra di Quidditch dei Grifondoro, è un vero e proprio talento con la scopa e questo lo porterà ad avere un gra...