Pov's Soleil
A fine allenamento sono completamente distrutta. Questa volta ho dato il meglio di me.
Sono un bagno di sudore, per questo mi ci vuole una bella doccia. Diciamo anche la lunghezza dei miei capelli non aiuta, per questo sono sempre più convita che debba tagliarli.
Attualmente sono negli spogliatoi e sto sistemando la mia roba nel borsone con una lentezza che non è da me perchè di solito vado sempre di fretta, ma oggi non ho lezioni essendo domenica ed ho deciso di studiare nel pomeriggio...quindi ho tutta la mattinata libera, o almeno quello che mi resta della mattinata perchè l'allenamento è terminato circa cinque minuti fa ed attualmente sono le 10:36.
-Ei Sol, che pensi di fare adesso?
Domandò Angie.
-Penso che andrò a farmi una doccia, dato le mie condizioni.
-Uhm d'accordo, e dopo?
-Non ne ho idea.
-Ok, allora vieni con me Alicia e gli altri a fare una passeggiata vicino al lago?
-Si, perchè no?
-Ok allora ci vediamo dopo ragazze, io devo andare a chiedere un'informazione alla Sprite.
Disse Alicia.
-Vado anche io. Devo accertarmi che in biblioteca ci sia un libro che potrebbe servirmi per una ricerca.
Si aggiunse Angelina.
-Ok, a dopo.
Dopo aver detto questo, ognuna di noi si avviò verso la propria direzione.
-Ei Tonks!
Avevo già attraversato metà cortile, quando ad un certo punto sentì che qualcuno mi stava chiamando.
-Ciao Pucey!
-Di ritorno dall'allenamento, a quanto vedo.
Disse, squadrandomi con i suoi misteriosi occhi neri dalla testa ai piedi con in faccia un sorrisetto strafottente.
-Eh già.
Chissà che aspetto orribile ho in questo momento. Sono tutta sudata, con i capelli che ho adesso di sicuro sembro una scappata di casa, ed il vento peggiora tutto.
-Noi ci alleniamo tra mezz'ora.
-Infatti faresti meglio a raggiungere subito il campo, se volete almeno riuscire a rimare intatti dopo la prossima partita contro di noi.
Una voce familiare si unì alla conversazione, ed un profumo a me noto invase le mie narici.
Oliver, come suo solito, era sbucato dal nulla ed aveva appena lanciato una frecciatina ad Adrian.
Odio quando si intromette a caso nelle conversazioni, o quando sbuca all'improvviso...è così irritante!
È così sexy.
ZITTA COSCIENZA!
Ok, ma stai calma. Ho solo detto la verità.
Non è la verità.
Sono la tua coscienza, dico solo la verità.
No, non è vero.
Convinta tu.
-Stai certo Baston, che non vi renderemo la vita facile. Soleil senza offesa, per quanto tu sia bella e simpatica, il quidditch è il quidditch.
-Tranquillo Adrian, neanche io in campo sarò clemente con voi serpi.
Evito di rispondere ai complimenti. Io odio i complimenti, mi mettono in imbarazzo. Anche perchè non ho molta fiducia in me stessa e nemmeno molta autostima, poi tutta sta bellezza chissà dove la vedono.
-Onorato. Ora se volete scusarmi, Sol...devo raggiungere gli altri.
Poi il suo sguardo passò da me ad Oliver e divenne di fuoco.
-Ci vediamo in campo, Baston.
-Contaci, Pucey.
Prima che che Adrian si avviasse al campo, i due sembravano fulminarsi sul serio con lo sguardo. Ci mancava solo che uno dei due alzasse la bacchetta e sfidasse l'altro in un duello.
Maschi, anzi no "teste di bolidi".
Pov's Oliver
Non ci credo che quel gran boccino di Pucey stava flirtando con Soleil, e che lei gli reggeva il gioco.
Non che mi interessi più di tanto, ma di certo Soleil si merita molto meglio di uno come Pucey.
Durante l'allenamento Soleil è stata fenomenale...per quanto era sexy avrei voluto sbatterla negli spogliatoi, anche a costo di fermare gli allenamenti. Ma ahimè ho dovuto tenere a freno le mie fantasie.
Però vederla qui a parlare con Pucey, con: i capelli scompigliati al vento che la rendono ancora più sexy, quei pantaloni che le risaltano il sedere ben allenato, il petto messo in risalto dalla maglia della squadra ed il viso arrossato per via dello sforzo eccessivo dato durante l'allenamento...mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene.
No che mi importi però...
Mi fa incazzare.
-Ti accompagno in dormitorio.
-Ciao anche a te, Olly.
Hi guyz!
Eccomi qui con un nuovo capitolo!
Come sono andate le vacanze?
Ieri avete visto "La pietra filosofale" su Italia 1?
Aaaaaa Oliver...fa sempre lo stesso effetto vederlo durante le scene del primo film😍
Detto questo, al prossimo aggiornamento.
-Maria❤️
STAI LEGGENDO
Anime Affrante -Oliver Baston
FanfictionSi può andare contro il destino? Si può sopprimere un amore destinato a nascere ormai da tempo? Oliver Baston/Wood è il capitano della squadra di Quidditch dei Grifondoro, è un vero e proprio talento con la scopa e questo lo porterà ad avere un gra...