... Il barman con due succhi in omaggio. Io , maldestra come sempre lo presi male , ed immaginate cosa successe. Rovesciai il succo addosso a lui , si proprio lui. A luke. Tutti mi fissavano , lui mi fissava , quanto mi sono verognata! .
Proprio quando pensavo mi dicesse di tutto , mi disse :
- hey , sbadata come sempre eh . Ma non importa , questa maglietta avrei dovuto buttarla via già da ta tempo , stai tranquilla.-
Io , essendo sbalordita lo fissai incredula , qualsiasi altra persona si sarebbe arrabbiata , o almeno minimo mi avrebbe detto le solite frasi " cosa fai" , " stai attenta " , " attenta a cosa fai".
Ma lui non era cosí , lui era diverso.
- bhe si.. Ham.. Scusami se ti ho rovesciato il succo , ti giuro che non era di mia minima intenzione!- dissi
Lui , invece di rispondermi mi prese il braccio dolcemente e mi disse :
- stai tranquilla , veramente. Ora , visto che sei nuova , voglio portarti a vedere una cosa fantastica per me. -
Io ero imbarazzata, essendo una ragazza abbastanza timida , e felice come non so cosa.
- che ne dici se ci andiamo in bicicletta? Non sarebbe una bella idea ? È l'ora ideale!.- disse
- certo , bellissima idea.- dissi sorridendo.
Appena prese le bici ci dirigemmo su una pista ciclabile , e dopo circa 15 min. Arrivammo.
- che ne dici ? Ti piace ?- mi disse
- è fantastico. Non ho parole.- dissi , non avevo veramente parole , era un posto fantastico. Era un parco stupendo. Grandi prati , alberi , scoiattoli e tanti altri animali.
Appena arrivati iniziammo a correre e ci dirigemmo in un posto dove un signore ci consegnó una tovaglia e del cibo. Cosi abbiamo messo la tovaglia sul prato , e abbiamo iniziato a fare merenda.
- mmmh che buono. Meno male che mi hai fatto conoscere questo posto , ci verró spesso.- dissi.
- bhe , se vuoi ci veniamo insieme , io per te sono sempre disponibile- disse.
Dovevate vedere la mia faccia ! Ero un pomodoro. Ero stra contenta , ma mi aveva fatto arrossire in tal modo che me lo disse pure.
Dopo circa 3H che siamo stati insieme , mi accompagnó a casa . È stato gentilissimo.
L'unico problema è che mi ero dimenticata che mia madre mi aveva detto che dovevo essere a casa per le 19 perchè dovevano arrivare dei suoi clienti importanti per cena.
Appena ho aperto la porta ho trovato mia madre con le braccia conserte ed uno sguardo fulminante. Ero nei guai.
STAI LEGGENDO
In love with a penguin || luke hemmings
Teen FictionRebecca e Luke si completavano a vicenda. Come due pezzi di puzzle.