Ero in dei grossi guai , mia mamma su quanto riguarda essere puntuali è severissima , ed ora , visto che centrava pure il lavoro non potete immaginare come era incavolata.
- devi dirmi qualcosa ? , dove sei stata tutto questo tempo ? .- disse , cercando di stare calma.
- ham.. Scusami mamma , ero uscita con un amico , e mi ha fatto fare un giro della città- dissi
- nome ? Cognome ? Dove vive ? Madre ? Gruppo sanguigno ? Fuma ? Si droga ?- disse mia mamma , la solita.
- luke hemmings , qua vicino , liz hemmings , non lo so , no , no.- dissi.Entrai con aria un po' timida.. I suoi clienti se ne stavano andando proprio in quel momento , mi guardarono di sfuggita , ma sembravano contenti.( per fortuna ! , senno sarebbero stati proprio cavoli neri. )
Appena arrivai in camera ricevetti un messaggio.
Eh già , era proprio di luke.
È stata una bellissima sorpresa , non me lo aspettavo proprio.
Il messaggio diceva " hey rebby, mi sono divertito molto con te oggi , domani mattina che ne dici se andiamo insieme a scuola ? ".
Risposi subito con un " si , certo. "
Mi sentivo come non mai..
Non mi sono mai e dico MAI sentita cosí, lui è diverso da ogni altro ragazzo , non è un ragazzo qualcunque .La mattina dopo mi svegliai in ritardo , come al solito.
Dovetti fare tutti di corsa , ma per fortuna sono arrivata in orario per andare a scuola con Luke.
Appena lo vidi mi corse incontro e mi abbraccio :
- heyy , buon giorno . Che bella giornata , non trovi ?- mi disse
- bellissima direi - dissiCi volleró circa 10 minuti per andare a scuola.
Mi stupiva che luke stesse con me , di solito i ragazzi fighi , belli , popolari non danno retta ad una come me , nuova per altro.
Appena seduta sul banco di scuola mi accorsi della spiacevole sorpresa..
STAI LEGGENDO
In love with a penguin || luke hemmings
Teen FictionRebecca e Luke si completavano a vicenda. Come due pezzi di puzzle.