In quel momento non capivo molto , ero abbastanza confusa , Non capivo come faceva a conoscere cosí bene quella certa Hope , insomma , ci siamo trasferiti due giorni fà , è già ha stretti grandi rapporti con sta ragazza?
" Hey , tutto a posto?" Mi chiede harry , vedendomi pensante
" si si , tranquillo . Vuoi ballare?"
" si certo , ma prima vuoi qualcosa da bere?"
" si grazie "
" okay vado , tu rimani qua"Ero a questa festa da neanche 10 minuti e già non mi piaceva .
La gente era tutta ubriaca , c'era gente che mi toccava il culo , ed a me questo dava fastidio , infatti ad uno ho tirato un calcio nelle palle .
" Chi è?" Chiese un ragazzo a cui ero di fianco
" chi?" Chiesi
" quel ragazzo che continua a fissarti , quello là infondo , quello biondo "
" ah , nessuno di importante"
" ah , pensavo fosse il tuo ragazzo , ti sta mangiando con gli occhi "
" mangiando?"
" si. Ora vado , ciao"Avevo bevuto talmente tanto , che dovevo andare in bagno , aprii la porta del bagno , e ci trovai Hope che baciava un tizio.
Appena li vidi , non so perchè ma mi sentivo abbastanza sollevata , lo so che puó sembrare stupido , ma Luke per me era importante , anche se prima avevo detto il contrario .
Ritornai indietro , in cerca di Luke , ma non lo trovai.
Decisi di tornare verso casa , quella festa non mi piaceva.
Mentre tornavo a casa , sentii delle mani avvinghiarmi per i fianchi , sentii il suo odore , era inconfondibile , era lui." hey , che ci fai qua tutta sola?" Mi chiese Luke.
" nulla , semplicemente quel festa non mi piaceva , tu invece?"
" stesso motivo"
" Luke.."
" si?"
" posso farti una domanda ?"
" certo dimmi"
" Provi qualcosa per Hope?"
" No , non provo nulla per lei."
" ah okay , ma perchè l'hai baciata ?"
" sinceramente non ricordo Nulla , ricordo solamente che mi diede un bicchiere di qualche bevanda , e dopo io praticamente con la testa non c'ero piú, non ero io quello che la baciava , non erano quelle le labbra che io desideravo."
" ah , e di chi sono le labbra che desideri ?"
" le tue"
Mi disse prima di scaraventarsi sulle mie labbra , sentivo il bisogno di baciarlo , ne avevo bisogno , era il mio desiderio.
" mi sei mancata , mi sono mancate"
" anche tu Luke , anche tu"
Ci dirigemmo verso casa , quando mi accorsi di non aver avvisato Harry, cosí decisi di scrivergli un messaggio:
Io:
Harry , sono dovuta scappare , grazie per la serata , a domani.Non ottenni nessuna risposta , ma in quel momento non mi importava , avevo Luke vicino.
Entrammo e ci dirigemmo verso la nostra ( che sarebbe la camera di Luke ) camera.
Mentre eravamo nel letto , all'inizio ero in imbarazzo , ma poi non ci feci piú caso.
" desiderio " sussurai
" cosa ?"
" tu , sei il mio desiderio"
Dissi prima di sprofondare nel sonno.
E solo ora capii :
Mi stavo innamorando di lui come si ci addormenta : piano piano e poi profondamente.SHAKAAAA
Sorratemi se non ho aggiornato per un po' , ma ho avuto un piccolino problema , ma non succederà piú.🌚❌
Ludovicarocchi for you❤️
STAI LEGGENDO
In love with a penguin || luke hemmings
Teen FictionRebecca e Luke si completavano a vicenda. Come due pezzi di puzzle.