Obbligo.||Capitolo 9

98 15 10
                                    

La mattina , appena la sveglià suonó mi venne l'istinto di buttarla giú dalla finestra.
Quella notte non avevo dormito praticamente nulla.
Avevo pensato quasi tutta la notte a Luke , fino ad addormentarmi di colpo verso le 4 di mattina.
Quindi si e no ho dormito solamente due ore .
Mi lavai e mi misi una maglietta nera dei nirvana che avevo preso con luke , ma dopo decisi di toglierlá , non volevo avere cosa che mi facessero pensare a lui. Cosí mi misi una semplice maglietta nera , pantaloncini corti e vans nere.
Appena presi il cellulare vidi subito un messaggio da parte di Cecilia.

Cecilia :
Dobbiamo parlare

Io:
Cosa è successo?

Cecila:
Luke.
Ci vediamo tra mezzora al bar davanti a scuola.

Lo ammetto , ero abbastanza preoccupata , non capivo cosa stesse succedendo , luke era diverso.

Arrivata al bar vidi subito Cecilia e decisi di chiederle spiegazioni.

- cosa è successo a Luke?- dissi preoccupata
- ho sentito mentre parlava con tre suoi amici , mi pare si chiamassero calum , michael e ashton.-
- e bhe?-
- bhe era tutto un obbligo. -
- cosa era un obbligo??-
- essere gentile con te, io sapevo che c'era qualcosa che non andava. Luke è sempre stato un ragazzo diverso: aggressivo , temuto , di certo non il ragazzo dolce che era con te .-
Mi misi a piangere come se non ci fosse un domani.
Piano piano iniziai a capire tutto.
Sentii cecilia sussurrare ' mi dispiace cosí tanto reb ', ma ero giá corsa nel bagno della scuola a piangere come una disperata.
Avevo capito che non era arrabbiato con me per quel motivo delle sue cose imbarazzanti , lo capii anche quando lo vidi mentre si baciava con jessica , lui le aveva detto di farlo. Era tutta una scusa .
Senza neanchè pensarci decisi di inviare un messaggio a Luke .
' ora non c'è piú bisogno che tu finga di amarmi. '
All'inizio me ne pentii ma poi decisi di fregarmene ed entrare nella classe.
Ero in ritardo di 10 minuti , ma ero talmente distrutta che non me ne fregó nulla.
C'era solo un posto libero , proprio vicino a quel biondo.

In love with a penguin || luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora