Verità||Capitolo 13

85 15 17
                                    

Dopo avermi baciato un'altra volta , mi spiegó perchè si comportava con me in questo modo.
- C'è un ragazzo , Jacob che mi ha detto che se non facevo il saltarellino con una ragazza avrebbe distrutto la mia famiglia ( suo padre è un uomo
Importante ) , cosí , visto che tengo alla mia famiglia ho detto di si . Il giorno dopo vidi te , una ragazza bella , molto bella , abbastanza alta , e con degli occhi verdi che son la fine del mondo. Cosí tra me e me mi son detto che non sarebbe stato cosí male passare del tempo con te, solo che quello che hai visto tu , per un po' , non ero io , il vero me , avevo paura che il vero me , quello che hai visto dopo mi allontanasse da te.
Dopo peró Jacob mi obbligó a fidanzarmi con Jessica , sua cugina. In poche parole ero il suo burattino. Ma quando ti ho visto con Calum non ci ho capito piú nulla , ero andato su tutte le furie , ed è lí che ho capito una cosa.-
- cosa hai capito?-
- che mi sto innamorando di te Rebecca.-

Quelle parole, non capivo piú nulla , luke mi mandava in confusione.
Ma non ero piú arrabbiata con lui , perchè lui comunque era stato sincero con me , e mi ha detto con tutta la sincerità che ho visto nei suoi occhi che si stava innamorando di me.

Non potè dire un'altra parola che mi fiondai sulle sue labbra , e notai che si stava formando un sorriso , vero , verissimo.

- mi ero dimenticato di dirti una cosa- disse infine
- tutto quello che vuoi Luke-
- Quella donna che hai conosciuto , non è mia mamma , è la fidanzata di mio padre , si chiama come mia mamma , ma non lo è.
Mia mamma è fidanzata con un uomo vicino ai dintorni di Sydney.

Quindi lui viveva con suo padre e la fidanzata del padre.
Io invece vivevo da sola con mia madre, di mio padre non ho avuto piú tracce , da quando si è fidanzato.

Mi diede un ultimo bacio , per poi andare in classe.

WEILA
Allora spero che abbiate capito un pochino Lukey.
Comunque forse oggi posto un altro capitolo.
Hihihi.
Spero vi piaccia💘

In love with a penguin || luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora