.. Mia madre.
Mi chiamava SEMPRE nel momento sbagliato , cosí dovetti uscire un attimo e risponderle.
" dove diavolo sei finita?" Mi disse , abbastanza arrabbiata.
" ho appena portato la giacca dal mio amico , abbi pazienza ed arrivo" e chiusi la chiamata.
Liz mi senti e allora mi disse " tutto bene tesoro?"
" sisi stia tranquilla , era solamente mia madre"risposiDopo 30 secondi di silenzio dissi che era meglio che me ne tornassi a casa ,ma visto che pioveva liz disse a Luke di accompagnarmi in macchina , e cosí fu.
Arrivati sulla soglia della porta , eravamo
Io e lui
Lui ed io
E ci stavamo quasi per baciare che arrivó lei.
Eravamo
Io , lui e lei.
Lui , io e lei.
Lei , lui ed io.
Mia madre.
Cosí luke imbarazzato se ne tornó a casa , e mia madre per fortuna non aveva visto nulla , visto che appena ha aperto la porta ci siamo allontanati.La notte non riuscivo a dormire al pensiero che lui mi stava per baciare , cosí gli scrissi.
REB:
Hey luke..Dopo secondo mi rispose anche lui.
LUKE:
Hey rebbyREB:
Volevo farti una domanda..Luke sta scrivendo..
LUKE:
Certo dimmi piccola.REB:
Approposito di quello che stava accadendo sulla porta di casa..Avevo paura della sua risposta..
Luke sta scrivendo..
LUKE:
Scusami rebby, forse non avrei dovuto.. Mi dispiace..LUKE:
È che sei cosí bella , e in quel momento l'unica cosa che desideravo eri tu..Stavo per rispondergli quando all'improvviso mi si scaricó il cellulare.
E visto che ormai era tardi decisi di non fare nulla e semplicemente andare a dormire , peccato che io non riuscissi a prendere sonno.Il giorno dopo ero praticamente uno zombie assonnato e fu cosí per tutto
il giorno.
In quella mattinata non vidi neanche una volta luke, una sola volta nel pomeriggio e mi guardó con aria delusa e se ne andó per i fatti suoi.
Non mi salutó quando ci incontrammo per strada , non mi scriveva , non cantavamo piú assieme ed io non sapevo neanche il motivo.
Si stava allontanando piano piano da me , senza motivo.
Fu cosí per 2 settimane , fino a quando lo vidi e non capendo piú niente ci andai vicino , e ...
STAI LEGGENDO
In love with a penguin || luke hemmings
Ficção AdolescenteRebecca e Luke si completavano a vicenda. Come due pezzi di puzzle.