Hope's pov
Luke mi scrisse che sarebbe venuto alla mia festa , in verità era costretto , ma questi sono solo dettagli.
Il giorno prima , appena arrivó qua a Melbourne lo incontrai in quel posto , stava cercando Una certa Roberta mi pare , o forse Rebecca , non mi ricordo e non me ne frega molto ; io lo notai subito , era bellissimo , capelli biondi , occhi azzurri , alto , dannatamente sexy con quel piercing , dio quanto era bello.
Non sopportavo l'idea che lui non mi volesse , che cercasse solo quella tipa là, cosí gli diedi da bere un alcolico , e da lí a poco si ubriaco , cosí potei baciarlo e fare quello che successe dopo , lui non era cosciente in quel momento.
Ora io sfrutto questa cosa per fargli fare quello che voglio , altrimenti direi a Rebecca quello che è successo , e finirebbe male , molto male.
Alla mia festa ho invitato anche Harry , un mio compagno di scuola , tra i piú popolari , e sapendo che conosceva Rebecca gli ho detto di portare pure degli amici , ed ho intuito che invitasse lei , alla festa ci divertiremo , ne sono sicura.Luke's pov
Non mi piaceva per niente l'idea di essere il burattino di Hope , ma io tenevo troppo a Rebecca , e non volevo perderla per una cosa che ho fatto inconsciamente, senza neanche accorgermene , cosí mi vestii ed andai in bagno per prepararmi.
[...]
- Dove vai?- mi chiese Rebecca
- Una mia amica mi ha invitato a casa sua, e tu perchè sei cosí bella?-
- mmh -
- che c'è? Sei gelosa?- gli dissi con un sorriso malizioso.
- Io ? gelosa? Ma di cosa? Pff-
- Hai un bel culo- le dissi
- Dovrebbe essere un complimento?-
- Mmh direi di sí, e poi detto da me , dovresti essere lusingata-
- allora "grazie" - mimó le virgolette , per poi uscire dalla porta di casa.Rebecca's pov
Luke non me la raccontava giusta , mi dava fastidio il fatto che lui l'altro giorno si stesse baciando con quella troia , ma io chi ero per essere gelosa? Per lui non ero nessuno , anzi , qualcosa ero , la sua sorellastra.
Mi diressi verso la casa di harry e suonai al campanello.
- Ma come sei bella- mi disse Harry.
Diventai rossa come un pomodoro.
- E quando arrossisci ancora di piú- disse
- Smettila harry hahaha , mi metti in imbarazzo ,e poi anche tu non sei mica male eh- dissi tutta d'un fiato.
- Va bene , ora andiamo , sei pronta?-
- Si signore , prontissima.-
[...]Appena arrivammo vidi le uniche persone che non avrei mai voluto vedere: Luke e Hope.
- Grazie Hoper per averci invitati- disse harry.
Ah , quindi la festa era a casa di Hope , e Hope aveva invitato Luke.
Luke mi guardó mimando un "scusa" con le labbra.
STAI LEGGENDO
In love with a penguin || luke hemmings
Teen FictionRebecca e Luke si completavano a vicenda. Come due pezzi di puzzle.