Visite||capitolo 20

71 14 7
                                    

Al mio risveglio , ero sola nel letto , Luke non c'era.
Sentii delle voci dal piano di sotto , cosí decisi di scendere , e lo vidi.
" CAAAAALUUUUUUMMMM" urlai , prima di correre verso di lui ed abbracciarlo.
" ciao anche a te reb"
" dio quanto mi sei mancato , come mai sei qui?"
Chiesi , e poi mi accorsi che nella stanza c'erano altri due ragazzi , Michael , che avevo visto a malapena a scuola qualche volta , ed Ashton, alla mia vista sconosciuto.
" Luke ci ha invitati questo week end , prima che voi iniziate la scuola ."
Appena disse il nome di Luke mi accorsi che lui non c'era .
" Luke dov'è?"
" È in bagno " disse il ragazzo dagli occhi verdi.
" ah scusami , io mi chiamo Rebecca , tu sei?"
" Ashton , ma chiamami ash" disse continuando a sorridere.
Sentiamo un rumore , cosí ci giriamo , e vediamo Luke che imciampa con l'asciugamano.
Ash, cal , mike ed io ci mettiamo a ridere come dei pazzi , mentre Luke si tira in piedi , e sentendo la risata di Ashton si mette a ridere pure lui , quel ragazzo aveva una risata contagiosa , bellissima.
" Papà E liz dove sono?" Chiedo a Luke
" questo week end sono fuori " dice con un sorriso malizioso.
" mmh okay , che ne dite di fare qualcosa ?" Dico ai ragazzi.
Mi guardano con uno sguardo sorridente , avevano capito nell'altro senso , dio che scemi che sono.
" NON IN QUEL SENSO " dico mettendomi a ridere.
" beh in realtà non mi dispiaceva " dice Luke.
" zitto fratello" alla parola fratello rabbrividisco e anche lui un po'..
Prima che possa dire qualcosa suonano alla porta , vado a vedere ed è Cecilia.
" CECILIA OMIODIO CHE CI FAI QUA?" Le dico stritolandola.
" week end libero , ed ho pensato che non mi avrebbe fatto male venire a trovare la mia migliore amica." Dice sorridendo.
"Allora , dico indicando I ragazzi , lui è Ashton , E beh , gli altri li conosci" dico senza smettere di sorridere.
" non ti stanchi?" Mi dice Luke.
" di cosa?" Chiedo
" di sorridere sempre"
" no , mi piace sorridere "
Gli rispondo , sorridendo di nuovo.
Rimaniamo un attimo in silenzio , a rompere il silenzio fu Mikey , che decisi di chiamare unicorno , ero cosí buffo e tenero.
" Che ne dite se Giochiamo a obbligo o verità?" Dice
" mmh si a me va bene , a voi?" Chiede ash.
Tutti annuiamo ed iniziamo a giocare.
" Obbligo o verità?" Chiede Michael a Calum.
" obbligo " dice Calum
" ti obbligo a bere tutta la confezione di ketchup " afferma mikey
Calum prende la confezione e la beve tutta , bevendo si sporca , scoppiamo tutti a ridere.
Cecilia non smetteva di ridere.
" Ashton , obbligo o verità?" Chiede Cal .
" verità"
" cosa pensi di Cecilia?" Chiede .
Vedo Cecilia arrossire leggermente.
" che è bellissima " afferma timidamente ashy.
" mmh ora tocca a me.. Rebecca , obbligo o verità?"
" verità"
" sei vergine?"
" no "
A questa affermazione vidi gli occhi di Luke fissarmi.
Minchia non vuol dire che sono una troia , l'ho fatto solo col mio ex fidanzato Thomas , di cui ormai ho perso tutte le tracce. Ci lasciammo perchè io dovevo partire per sydney ed il rapporto a distanza non era a nostro favore.
" HO UNA IDEA"
Disse Cal.
" spara" gli dico.
" guardiamo un film horror"
Tutti annuiamo , anche se cecilia non era molto convinta..
Io amo i film horror.
" se hai paura , io ci sono eh" mi dice Luke.
" Bello de nonna guarda che io amo i film horror" gli dico lasciandogli un bacio sulla guancia.
Mi sedetti vicino a Calum , e notai di avere gli occhi di Luke addosso per tutto il film.

In love with a penguin || luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora