Capitolo 25

22 2 1
                                    

Vidi il sorriso di Luke piano piano sparire,mi osservó un attimo e poi se ne andó verso camera nostra.
« ah e ci vediamo sta sera il tuo ragazzo mi ha invitato alla festa »
Ed io sbiancai.
Non sapevo cosa fare,ma prima che me ne accorgessi ero davanti alla casa di Harry.
Dopo qualche secondo mi venne ad aprire,era abbastanza confuso.
« reb,mancano ancora 3:30 alla festa,che ci fai qua? » disse sorridendomi.
cavolo il suo sorriso era qualcosa di stupendo.
« Ho fatto un casino »
« vieni entra » disse facendomi entrare.
« cosa hai combinato? » mi chiese.

E cosí gli raccontai di quello che era successo,e rimasi abbastanza sconvolta quando mi dicce « facciamolo »
« cosa? » dissi chiaramente confusa.
« faró finta di stare con te,non che la cosa mi dispiace » disse sorridendomi maliziosamente.
« c'è un ma? »
« si,esatto.Tu dovrai aiutarmi a sistemare tutto per la festa,sono indietro,non ho preparato nulla » disse,sorridendomi.
tirai un sospiro di sollievo.
« mi aspettavo mi chiedessi di fare cose sconce » dissi , pentendomene subito.
Si avvicino a me e mi sussurró nell'orecchio « bhe a questo potremmo pensarci piú avanti » facendomi poi l'occhiolino.
Scoppiai a ridere.
« perchè ridi? » chiese confuso.
« quindi è cosí che ci provi con una ragazza? Dovrei spiegarti un po' di cosine Styles » dissi senza smettere di ridere.
« ah si? E cos'è che dovrei sapere? » disse ridendo.
Stavo per rispondergli che bussarono alla porta.
Appena Harry aprí la porta vidi spuntare dei capelli biondi,cosí capii.
Che la recita abbia inizio.



Spazio me

Scusate se è corto ma è un capitolo di passaggio.
- all the love.

In love with a penguin || luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora