Era arrivata l'ora di andare alla gelateria con Dylan,cosí tolsi i vestiti che avevo e mi misi dei leggins che sembrano jeans ed una maglietta che arrivava fin sopra l'ombelico,ovviamente misi le mie vans nere.Mi legai i capelli e mi misi un trucco leggero,quasi inesistente;presi il cellulare e mi diressi al piano di sotto.
« Liz,papà io esco con un amico,non so per che ora arrivo »Mi rispose subito Liz « okay tesoro,a dopo » e cosí uscii dalla porta.
Liz era una donna veramente fantastica,era simpaticissima e molto dolce.
Mentre percorrevo il vialetto mi sentii chiamare da una voce,era harry.
«heey reb,non ci siano piú sentiti,come stai?»
Disse venendomi incontro.
Indossava dei jeans neri aderenti,una semplice maglietta bianca che faceva intravedere i tatuaggi e delle vans nere.
Solo in quel momento mi accorsi di quanto belll fosse.
Aveva dei bellissimi occhi color smeraldo,quei capelli ricci che sicuramente farebbero impazzire qualsiasi ragazza e delle bellissime gambe.
« terra chiama reb,ci sei? » disse sventolandomi una mano davanti alla faccia.
« eh si cosa? » dissi,e lui si mise a ridere.
Come non detto,aveva anche le fossette.
« volevo chiederti se questa sera ti andava di venire a casa mia,faccio una festa. »
« mmh organizzare una festa di domenica contando che il giorno dopo c'è scuola,molto sensato styles. A che ora? »
« cosí si che mi piaci,allora inizia verso le 22:30,porta amici se vuoi »
« okay perfetto,a dopo harry » dissi dandogli una pacca sulla spalla prima di dirigermi verso la gelateria.
Notai i suoi occhi fissi su di me , o meglio sul mio sedere.
« Harry Styles smettila immediatamente di guardarmi il culo » dissi senza girarmi.
Lo sentii ridere e poi lo vidi rientrare verso casa.
Appena arrivai alla gelateria notai Dylan seduto con un altro ragazzo,era biondo(tinto) ed aveva gli occhi azzurri.
« ah eccoti arrivata finalmente reb. Allora Niall questa è Rebecca,Reb questo è Niall »
Disse sorridente.
Sorrisi a Niall e lui ricambió.
Mentre mangiavamo Niall continuava a fare delle battute,squallide,molto squallide.
« sentite questa : " ci sono due scoreggie,una felice ed una triste,quella felice dice a quella triste " perchè sei triste? „ e quella triste risponde " mi ha mollato " » disse continuando a ridere,aveva una risata davvero buffa e contagiosa.
Non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere,seguita subito da Dylan.
Mentre ci stavamo salutando mi ricordai della festa di Harry cosí dissi loro di venire,ed accettarono.
Mi accorsi che non avevo ancora pensato a Luke.
Infondo noi non eravamo nulla,ed era giusto cosí.
Io non voglio essere quel tipo di ragazza che passa le serate a piangere per uno stronzo tale quale Luke.
Appena arrivai davanti a casa vidi Luke limonare con una ragazza,era un'altra ragazza,ancora.
Sinceramente non provai nulla,cosí mi avvicinai,e toccando la spalla a Luke gli dissi « se volete succhiarvi la faccia a vicenda,fatelo ma per favore andate nella camera degli ospiti,potrei vomitare da un momento all'altro » dissi mentre mi avvicinai alla porta di casa con aria vittoriosa.
Vidi Luke confuso,probabilmente non si aspettava questa mia reazione,anzi si aspettava che mi mettessi a piangere,ma come ho detto prima non sono quel tipo di persona.sono cambiata,prima avrei pianto,ma ho capito che di stronzi ce ne sono tanti,e bisogna farsi una corazza.
Salutai mio padre e Liz e mi diressi verso camera mia.
All'improvviso mi arrivó un messaggio,era Niall.
« hey,ciao Reb.Sono Niall »
« hey Niall,come stai? »
« bene tu? »
« bene,senti ti va di fare facetime? Mi sto annoiando »
Non ricevetti una risposta,ma una chiamata su Facetime da parte di Niall.
Risposi e sorrisi al ragazzo.
« Heey ridarello » dissi scuotendo la mano.
« Ridarello? » disse chiaramente confuso per poi scoppiare a ridere.
« Ridi sempre e quindi ti ho chiamato ridarello » dissi ridendo.
« Mi preoccupi,hai bevuto qualcosa? » disse ,ridendo ancora.
Non feci tempo a rispondere che entró Luke nella stanza.
« Nono HAHAHAH,comunque sta sera vieni quindi? »
Dissi cercando di ignorare il piú possibile Luke.
« sisi certo,ora devo andare,ci vede dopo reb »
Disse per poi chiudere la chiamata.
Notai che Luke mi stava guardando.
« Cosa c'è ? » sbottai.
« Con chi parlavi? » chiese.
« Non ti interessa » dissi aprendo la porta,cercando di andare in bagno.
« Non fare la bambina,dimmi con chi stavi parlando »
« Bambina? Io? Allora tu cosa sei? Un bebè? Dal tuo comportamento potrebbe sembrare. Ma ora che ci penso un bebè ha piú cervello di te »
Dissi chiudendo la porta alle mie spalle.
Senti dei passi dietro di me,era ancora lui.
« Cosa non capisci del fatto che non ti voglio parlare? Vai a sbaciucchiarti una di quelle troie e lasciami in pace. »
« ah,ora ho capito. Sei gelosa »
« io ? Gelosa? Non ne avrei motivo dato che ho un ragazzo » dissi,e me ne pentii subito.
Cosa mi era saltato in mente? Io non avevo un ragazzo.
Vidi Luke non crederci.
« e chi sarebbe? » disse chiaramente divertito.
Dissi il primo nome che mi vení in mente.
« Harry »
STAI LEGGENDO
In love with a penguin || luke hemmings
Teen FictionRebecca e Luke si completavano a vicenda. Come due pezzi di puzzle.