.. A tornare indietro e cercare luke .
Mi ero dimenticata di restituirgli la sua giacchetta.
Odorava di panna e zucchero filato , e , di un pandicorno puccioso color arcobaleno , si , lo so, è abbastanza strana come cosa , ma sentivo questo odore , hahaha." mamma , devo uscire un attimo . Devo restituire una cosa ad un amico." - dissi , sperando mi lasciasse andare , ormai erano le 20:00 circa , e per lei era tardissimo.
" mm , se porti lavi i piatti puoi uscire " - disse , accennando un sorriso.
" yeee , grazie mille mamma " - disse , e mi misi a lavare i piatti.Erano le 20:20 contando che dovevo anche vestirmi meglio , e , sapete quanto ci vuole per scegliere come vestirsi , capitemi.
Uscii e dopo circa 7 minuti di cammino intravesi luke :
" hey " - dissi , ma era troppo lontano , e non mi sentii.
" HEEEEEEEEYYYYYYYY" - urlai , sta volta mi sentii .
" HEYYYY COOOMEEEE STAIIIIII? " - urló , per prendermi in giro. Il solito.
" bene .. Grazie , hahahah . Direi che possiamo anche smettere di urlare , che ne dici ? " - dissi
" bhe , si certo. Hahaha . Come mai sei qui ? - mi chiese.
" bhe.. Ti ricordi che quando pioveva mi hai dato il tuo giacchetto? , bhe te lo sei dimenticato , quindi sono venuta qui , per portartela. " - dissi
" bhe grazie mille rebby , e comunque mi ha fatto piacere vederti. Che ne dici se vieni un attimo a casa mia ? Vorrei farti conoscere una persona . " - disse.Io accettai ovviamente.
Mi portó a casa sua e mi presentó sua madre, liz.
" hey mamma, questa è Rebby , Rebby , questa è la mia fantastica mamma." - disse , aww dolce .
" lukei grazie tesoro , piacere di conoscerti rebby " - disse , con tono vivace. Mi stava già simpaticissima.
" piacere mio liz , se posso chiamarla cosi'. " - dissiAd un certo punto sentii liz che sussurro a luke :
" carina , gentile , educata tienitela stretta "
Ero diventata rossa come un pomodoro.
A quel punto luke mi guardó e si mise a ridere.
Dio quanto era bello quando sorrideva." che ne dici se ti faccio assaggiare la mia torta ? " - disse
" è davvero buona , se fossi in te accetterei " - disse luke , sorridendo.
" bhe , se è cosi' buona non posso non accettare " - dissiEra davvero buona.
La torta piú buona che io avessi mai mangiato.
( questo meglio che non lo dica a mia nonna , senno ci rimane male ).
Aveva sempre il sorriso stampato in bocca liz , ecco da chi aveva preso luke.Ad un certo punto ricevetti una chiamata.
Eh si , era purtroppo proprio .....----------------------------------------
Vi consiglio un utente con una ff bellissima , a me piace tantissimo :
@_CrasyGirl_
STAI LEGGENDO
In love with a penguin || luke hemmings
Novela JuvenilRebecca e Luke si completavano a vicenda. Come due pezzi di puzzle.